Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Netizen divisi sul passato oscuro di Brave Brothers

Netizen divisi sul passato oscuro di Brave Brothers

| On 21, Dic 2016

Il produttore Brave Brothers ha raccontato del suo passato e della strada che lo ha portato dalle strade e le gang fino a un attico a Gangnam.

Il passato di Kang Dong-chul, vero nome di Brave Brothes, non è affatto tranquillo. Lui stesso ha ammesso di aver trascorso una gioventù turbolenta, scuola lasciata a 17 anni, diversi anni in riformatorio e con ben 12 crimini commessi, tra cui a diciannove anni la gestione di un’attività nota per la prostituzione.

E’ stata la musica a salvarlo. Infatti è cambiato quando ha sviluppato un amore profondo per le melodie dei Cypress Hill, un gruppo hip hop americano, che lo hanno portato a interrompere collegamenti con gangaster e malavita e concentrarsi sulla composizione.

Le reazioni dei netizen sono completamente opposte. Alcuni si complimentano per essere cambiato ed essere riuscito a creare un impero da solo, che il termine ‘coraggioso’, per qualcuno che ha deciso di cambiare e inseguire un sogno, è perfetto. Altri invece si immaginano nelle vittime che hanno subito le sue angherie e che devono vederlo in TV adesso, della rabbia che debbano provare nel vederlo fare molti soldi, libero nella società. Cosa ne pensate voi?

12 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.