Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Nam Tae Hyun parla dei WINNER e del rapporto con i membri

Nam Tae Hyun parla dei WINNER e del rapporto con i membri

| On 12, Dic 2018

In una recente intervista con Ilgan Sports, Nam Tae Hyun ha parlato delle varie voci e controversie che lo circondano, del motivo per cui ha lasciato i WINNER e dei rumor che lo vedono in cattivi rapporti con il resto del gruppo.

Le domande sulla sua uscita dai WINNER e dalla YG sono state le prime e Nam Tae Hyun ha dichiarato: “Ci sono stati molti problemi interni dal momento che si tratta di un business che coinvolge persone che lavorano insieme. In primo luogo, non ero bravo con lo stile di vita di gruppo. Ho lottato mentalmente contro me stesso in quel periodo. Sento che è impossibile spiegare chiaramente i motivi per cui ho lasciato YG, ma quello che posso chiaramente dire è che la mia uscita dal gruppo non è il risultato di un determinato incidente. Ciò significa anche che non ho commesso un errore o cose del genere. Ho avuto problemi psicologici durante le promozioni, ci sono state differenze nelle opinioni musicali e ho faticato ad adattarmi allo stile di vita del gruppo. C’erano diverse ragioni, per questo ho scelto di lasciare il gruppo e rescindere il contratto con la YG anche se c’erano ancora 5 anni. Onestamente, lasciare la YG Entertainment è stata una perdita nella mia vita. Tutti intorno a me hanno cercato di impedirmi di andare via ma ero mentalmente in difficoltà e non ero in grado di sopportare in generale la situazione, non il fatto che fossi alla YG.”

Nam Tae Hyun si è anche aperto sulle voci che lo vedono in cattivi rapporti col resto dei WINNER: Secondo la mia opinione personale, i WINNER sono una squadra che non ha problemi tra i membri, ero il “Fiery Maknae” ed ero l’unico con una forte personalità, i membri hanno sempre parlato e agito in modo ragionevole. Dal mio punto di vista, potrebbero esserci state differenze e conflitti musicali, ma non c’era un cattivo rapporto.

12 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.