Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

MV e foto teaser per "Decolcomanie" delle MAMAMOO

MV e foto teaser per “Decolcomanie” delle MAMAMOO

| On 02, Nov 2016

Il 31 ottobre faceva comparsa il primo teaser MV di “Decalcomanie”. Lo stile anni ’30 torna a fare da protagonista nelle clip delle MAMAMOO, ricordando molto ai fans del gruppo una apprezzata passata opera delle quattro giovani, “Piano Man”.

Una sensuale Hwasa è la protagonista del primo video. A bordo di un’autovettura d’epoca la melodia di un piano e un quartetto d’archi accompagna il viaggio della giovane cantante. Nella seconda clip si cambia musica, letteralmente. Si inizia a sentire il vero sound del nuovo brano delle MAMAMOO sul quale Moonbyul e Hwasa, specchiandosi l’una nell’altra, danzano sulle note di “Decalcomanie” in un sincro quasi surreale. Lo stesso uomo che compariva nel primo teaser si ripresenta nel terzo. Due mozza fiato Solar e Whee In sembrano contendersi il misterioso gentleman.

La RBW Entertainment sta giocando con i già deboli cuori dei fans del gruppo – delle MAMAMOO così audaci non le avevamo ancora viste -. Assieme ai teaser MV postati in questi giorni sono comparsi dei codici. Il primo #1121, sembrerebbe coincidere con la data di uscita dell’amata “Piano Man” (21 Novembre 2014). Il secondo codice #0618 coinciderebbe con un’altra importante data, il debutto delle MAMAMOO con “Mr. Ambiguous” avvenuto il 18 Giugno 2014. Il terzo numero #0619 (19 Giugno 2014) concede invece con la loro prima esibizione in un programma musicale.
Visto anche il titolo voluto dare a questo nuovo mini-album, “Memory”, i fans del gruppo sono quasi certi che le quattro fanciulle si riproporranno a loro in quelle vesti retro’ che solo a loro calzano così a pennello.

cwdfd4svuaaxral cwoakvivuaancjw

8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.