Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Momoland e Joy delle Red Velvet nell'OST di 'Great Temptation', drama con scarsi ascolti

Momoland e Joy delle Red Velvet nell’OST di ‘Great Temptation’, drama con scarsi ascolti

| On 08, Apr 2018

Sono state rilasciate le prime due OST o brani che compongono la colonna sonora del nuovo melodramma ‘Great Temptation’ e sono state cantante dalle MOMOLAND e Joy delle Red Velvet, che è anche la protagonista femminile del drama. Le MOMOLAND hanno rilasciato la prima OST dal titolo ‘Hug Me’, mentre Joy canta la dolce e romantica ‘OMG!’.

Il drama ‘The Great Seducer’ o ‘Great Temptation’, basato sul romanzo del francese Pierre Choderlos de Laclos intitolato ‘Les Liaisons dangereuses’ con Woo Do-hwan, Park Soo-young o Joy, Moon Ga-young e Kim Min-jae, però, non sembra essere in grado di conquistare il pubblico coreano. Nonostante sia già a metà della messa in onda (16 episodi su 32), gli ascolti si sono dimezzati dai primi episodi: dal 5.2% dei TNmS a livello nazionale si è passati al 2.6% del 13° episodi, il peggiore in assoluto.

Risultato negativo se si considera che il drama è in onda sull’MBC, canale pubblico della TV coreana, e che altri prodotti mandati in onda lo stesso giorno in quest’anno hanno avuto in media ascolti del 7,5% (Two Cops) e del 6,6% (The King Loves), mentre drama di altri canali nelle stesse fasce orarie sono arrivati all’8.1% (SBS – Should We Kiss First?) e al 9.2% (KBS2 – The Miracle We Met).

Per alcuni netizen il problema è nel livello recitativo dei protagonisti, molto criticato, e anche nella trama stessa, considerata già vista e troppo lenta. Cosa ne pensate?


7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!