Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Minzy lascia ufficialmente le 2NE1

Minzy lascia ufficialmente le 2NE1

| On 05, Apr 2016

Dopo moltissimi rumor che riguardava il gruppo, la YG Entertainment ha annunciato in una conferenza stampa che Minzy lascia ufficialmente il gruppo.

Le 2NE1 tornanno e continueranno le attività da gruppo composto da tre persone. La YG parla di un comeback del gruppo per l’estate, mente Minzy si concentrerà su altri progetti personali.

Ecco la comunicazione ufficiale.
“Questa è la dichiarazione ufficiale della YG Entertainment per quanto riguarda le voci sullo scioglimento delle 2NE1.
Siamo spiacenti di diffondere questa notizia spiacevole per i fan delle 2NE1 che hanno aspettato per molto tempo. Informiamo ufficialmente che la maknae delle 2NE1, Gong Minzy, non sarà più parte delle 2NE1.
Il contratto con la YG delle 2NE1 scade il 5 maggio 2016. Nel mese di gennaio, abbiamo avuto colloqui individuali con ogni membro per il rinnovo dei loro contratti e tutte hanno mostrato interesse nel farlo. Purtroppo, Gong Minzy non sentiva lo stesso.
Dire addio a una collega che è stata con noi fin da quando era una trainee per 11 anni è davvero difficile. Tuttavia, capiamo perfettamente e rispettiamo la posizione di Minzy in un gruppo che ha smesso di promuovere attivamente due anni fa. Quindi, è vero che ci sentiamo più dispiaciuti (colpevoli) che insoddisfatti.
Dopo aver annunciato la decisione di Minzy di lasciare il gruppo, gli altri membri erano confusi e hanno chiesto: “Le 2NE1 si scioglieranno allora?” Yang Hyun Suk ha incontrato le tre ragazze e ha detto, “Voglio proteggere le 2NE1 fino alla fine. Quando diventa difficile, cerchiamo di stare insieme, di essere forti e superarlo.” Con questa dichiarazione forte, gli altri tre membri stanno preparando una nuova canzone per un comeback estivo. Non sarano aggiunti altri membri per sostituire Minzy.
Le 2NE1 sono un gruppo femminile che ha ricevuto un sacco di amore da parte dei fan nazionali e internazionali, abbastanza per fare un tour mondiale, per sette anni da quando ha debuttato. Anche da un punto di vista internazionale, non è facile mantenere un gruppo attivo per più di sette anni. In realtà, è quasi impossibile farlo senza superare crisi e difficoltà.
Anche se questa crisi riguarda uno dei quattro membri che ha deciso di lasciare le 2NE1 mentre il gruppo ha sospeso tutte le attività a causa di un’altro incidente che ha coinvolto un altro membro due anni fa, faremo del nostro meglio per superare anche questo.
YG e i membri promettono che risolveranno tutto per i fan che si sono fidati della musica delle 2NE1 e hanno atteso.
Noi promettiamo di tornare con il più musica delle 2NE1.
Grazie.”

Una notizia che ha sconvolto del tutto i fan, ora molto contenti nel vedere Dare e Park Bom insieme, in vacanza, nelle Filippine e, sempre più vicino, il debutto ufficiale di CL negli Stati Uniti.

Cosa accadrà è ancora un punto interrogativo e, nonostante la dichiarazione, molti stanno parlando di un futuro scioglimento del gruppo.

69 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.