Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Minyoung, ex-trainee JYP, "dopo le TWICE, ero sul punto di rinunciare alla musica"

Minyoung, ex-trainee JYP, “dopo le TWICE, ero sul punto di rinunciare alla musica”

| On 19, Feb 2021

Minyoung, ex-trainee della JYP Entertainment, concorrente di SIXTEEN e quasi parte delle TWICE, è finalmente tornata dopo 6 anni e si è aperta su quello che ha vissuto dopo la fine del reality da cui è nato il famoso gruppo.

Dopo la conclusione di SIXTEEN e il successivo debutto delle TWICE, Minyoung è rimasta fuori dai riflettori, ma ora è tornata con il suo canale YouTube e in un suo video ha proprio parlato del suo passato.

Minyoung ha rivelato che anche quando è apparsa nel programma SIXTEEN, era già esausta e mentalmente svuotata per le molte volte in cui i suoi piani di debutto erano falliti. “Dopo il programma ho passato un periodo difficile, ma ora che posso sorridere e parlarne. C’erano così tante possibilità per me di debuttare da quando ero alle medie, ma ogni volta il debutto continuavano a fallire e questo ha continuato a ripetersi fino al mio ultimo anno. Ma con SIXTEEN, ero già stanca di tanti debutti falliti ed era un periodo in cui non riuscivo a rimettermi in sesto. Ma la società ha detto che stavano procedendo con il programma di sopravvivenza. Mi sono costretta a partecipare al programma perché non avevo altra scelta. Quindi, nel programma, sono sempre sembrata depressa, infelice… Tutte le parti negative di me sono state mostrate nel programma. Anche adesso, quando mi guardo nel programma, mi sento triste.” ha spiegato Minyoung.

Minyoung ha poi rivelato che dopo non essere riuscita a entrare nelle TWICE, era sul punto di rinunciare alla musica perché esausta di tutti i fallimenti. Ha quindi deciso di prendersi il suo tempo per riposarsi e recuperare e per capire quale sarebbe stato il suo prossimo passo. “Dopo la fine del programma, ho quasi rinunciato alla musica. Non volevo cantare, non volevo più fare musica. Quindi ho smesso di fare musica per anni… Ma alla fine, mi è tornato in mente! […] Ho preso lezioni di musica e ho provato molti diversi tipi di lavori… e questo mi ha aiutato a superare il blocco.”

Ora sono migliorata molto con l’inglese e sto lavorando in una scuola internazionale. Faccio ancora musica come hobby. Quindi mentre lavoro, voglio fare YouTube e cantare, è quello che ho intenzione di fare!” ha confessato Minyoung parlando del suo futuro.

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.