Generale

Minchan dei VERIVERY è stato maleducato con una ex-compagna di scuola?

In una “V Live”, i membri dei VERIVERY Minchan, Hoyoung e Kangmin hanno fatto un adiretta dove parlavano coi i fan e un discorso ha provocato una forte polemica.

Minchan improvvisamente ha iniziato a condividere una storia dei suoi giorni alle scuole medie:Quando ero al terzo anno di scuola media, una ragazza si è trasferita. E pare che fosse una celebrità”. Sentendolo, Hoyoung ha chiesto: “Anche questa persona è una celebrità ora?” Minchan risponde rapidamente: “Non lo so”. Tuttavia, sia Kangmin che Hoyoung hanno sottolineato: “Ad ogni modo, ciò significa che è una sunbaenim (persona pià grande)”.

Minchan ha continuato a parlare di questa ragazza senza definirla sunbaenim o un linguaggio formale, necessario dato che era un idol che aveva debuttato prima di lui: “Comunque, quando ho digitato il nome del gruppo in cui si trovava su Naver, è venuto fuori il profilo del suo gruppo”. Hoyoung ha sottolineato di nuovo: “Questo significa sicuramente che è una sunbaenim”.

Minchan continua, però, con convinzione: “Ma non era come se avessero pubblicato album o canzoni. C’era solo un profilo Naver ed era elencata come un membro di quel gruppo. Quindi tutti dicevano, ‘Lei è una celebrità’. Ma per me, penso che il ricordo abbia davvero incrinato le mie fantasie sulle celebrità. All’epoca, pensavo che tutte le celebrità fossero bellissime e belle e vivessero in un mondo diverso da noi. Ma in realtà, era davvero solo un’altra persona come me. Perché a scuola, non puoi truccarti ed essere vestita in un determinato modo. Tutti si vedono a viso scoperto. E onestamente, quella persona non aveva esattamente un aspetto che spiccasse. Quindi, dopo averla incontrata, mi sono reso conto che anche le celebrità sono solo persone. Ma comunque, di solito veniva a scuola in uno di quei furgoncini bianchi, ed era molto bello… Il nome del gruppo iniziava con ‘B’, e aveva quattro sillabe”.

Hoyoung subito ha reagito dicendo: “Perché lo dici? Sono troppi dettagli”. Kangmin è anche venuto in aiuto dicendo: “La sua memoria potrebbe essere difettosa. In verità potrebbe essere davvero bella”.

Molti netizen hanno anche ritenuto che Minchan fosse “maleducato” per essersi rivolto alla sua ex compagno di classe senza titoli onorifici. Minchan ha condiviso tramite l’SNS ufficiale dei VERIVERY su Twitter delle scuse: “Ciao. Sono Minchan. Vorrei scusarmi con tutti coloro che si sono sentiti a disagio a causa dei miei commenti su ‘V Live’ durante la trasmissione del 6 gennaio. Per garantire che lo stesso problema non si ripeta, sarò cauto nel mio parlare e affrontare seriamente il mio lavoro. Intendo anche scusarmi di persona con la persona a cui mi sono rivolto. Sto riflettendo profondamente sulle mie cattive azioni e parole, e ancora una volta porgo le mie scuse a tutti”.

Lascia un cuore per questo articolo 🙂
PR

Recent Posts

Novità sul prossimo gruppo femminile dell’SM: gemelle dei RIIZE?

Ne avevamo già parlato lo scorso novembre, ma ci sono delle novità sul prossimo gruppo…

21 ore ago

Come si sentono le ILLIT, accusate di essere copia delle NewJeans e di aver plagiato canzoni?

Le ILLIT sono state al centro della faida in corso tra ADOR e HYBE poiché…

22 ore ago

Annie Moon è stata eliminata dal prossimo gruppo della THE BLACK LABEL?

Il 6 gennaio, THE BLACK LABEL ha annunciato il lancio di un nuovo gruppo femminile,…

2 giorni ago

Ryu Joon Yeol parla per la prima volta della controversia con Hyeri e Han So Hee

L'attore Ryu Joon Yeol ha commentato la controversia che lo coinvolgeva con Hyeri e Han…

2 giorni ago

Winwin degli NCT/WayV attacca l’SM e spiega la sua assenza?

Il 10 maggio, SM Entertainment ha annunciato che Winwin non si sarebbe unito ai WayV…

3 giorni ago

Byun Woo Seok nega la relazione con la modella Jeon Ji Soo: solo amici

Il 10 maggio sono emerse voci su "Lovestagram" tra l'attore Byun Woo Seok e la…

3 giorni ago