Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Mina lascia le AOA e l'FNC e cancella tutti i post da Instagram

Mina lascia le AOA e l’FNC e cancella tutti i post da Instagram

| On 16, Mag 2019

L’FNC ha annunciato che Mina non farà più parte delle AOA: l’azienda ha recentemente rinnovato i contratti con cinque membri, Jimin, Yuna, Hyejeong, Seolhyun e Chanmi che continueranno come team e individualmente a dare il meglio di loro.

Mina, che è stata alla FNC per sette anni, ha deciso di separarsi dall’agenzia e dalle AOA per seguire i suoi sogni. Una decisione che non coglie impreparati i fan che avevano già notato una lunga assenza dell’idol dai social network, l’unica delle AOA a non aggiornare mai nell’ultimo periodo.

Andando sul suo profilo Instagram, invece, si nota il vuoto: già qualche settimana fa, Mina ha cancellato tutti i post, anche i ricordi che la legavano ai suoi vecchio gruppo, momenti con le AOA (n.b. già in precedenza Mina ha spesso cancellato tutti i post dai suo Instagram).

Ha pubblicato una nuova foto su Instagram con la scritta “Mi dispiace, grazie… vi ringrazio tutti”, foto che ha ricevuto il mi piace di Chanmi e Yuna. Le ragazze si seguono ancora tutte, reciprocamente, sui social network.

13 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.