Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

Mina, ex-AOA, si scaglia contro che le chiede prove del bullismo di Jimin

Mina, ex-AOA, si scaglia contro che le chiede prove del bullismo di Jimin

| On 18, Gen 2021

Mina, ex-AOA, ha pubblicato una foto della sua diagnosi dopo che un fan ha messo in dubbio tutta la controversia tra lei e Jimin, quando la ragazza accusò la sua ex-leader di averla maltrattata, comportandosi come un bullo, per tutti gli anni in cui era stata nel gruppo.

Mina è stata accusata di aver parlato senza prove, di aver rovinato molte persone con le sue voci inventate e la ragazza ha risposto a tono a questo hater.

In risposta, Mina ha scritto: “Recentemente sto conoscendo brave persone e un buon lavoro. Mi diverto e passo giorno dopo giorno a rendermi conto che sto migliorando mentre svolgo i lavori che mi piacciono, come fare servizi fotografici e pubblicizzare la crema. Ma per qualche ragione negli ultimi giorni ci sono state molte persone che hanno parlato di quello che è successo a luglio e agosto nei commenti e attraverso i miei messaggi diretti. Non voglio pensarci o rispondere, quindi li ho semplicemente bloccati e cancellati. Ma ieri è uscito un articolo e ho ricevuto molti commenti negativi. Non ero arrabbiata per l’articolo, ma per i commenti dannosi […] Hanno parlato di una situazione a cui sono sensibile. Le persone che supportano “quella persona” mi ha maltrattata: la gente dice che l’ho trasformata in un’assassina senza alcuna prova; sempre più coreani e stranieri con un traduttore mi chiamano assassina o pazza bugiarda. Li ho cancellati mentre prendevo medicine, perché ero così arrabbiata, mentre continuavo a sopportare. Non è ora di smetterla di parlarne?”

“Voglio davvero smettere di sentire di quell’incidente e di quella persona. Il motivo per cui non ho incluso le prove è perché sarebbe diventato di nuovo rumoroso e non c’è motivo di riprenderlo anche se non è finito nel modo migliore, come speravo. Ho pensato che avrei dovuto lasciarmi tutto alle spalle. Ma i fan di quella persona continuano ad attaccarmi e perseguitarmi sulle prove ancora e ancora e ancora. Se sono davvero dalla sua parte, perché vogliono delle prove? Sono idioti? O pensi davvero che tutto quello che ho detto sia stato delirante? Se fosse stata tutta una bugia, sarei stata denunciata e finita in prigione.”

“Poi ho visto il commento di questa persona coreana (quello che ha attaccato direttamente)… immagino che abbiano almeno 30 o 40 anni perché mi ha parlato in modo informale sin dall’inizio e stanno usando il mio nome e quelli di altri artisti in modo sfacciato. Pensi che le persone si tagliano i polsi per divertimento? L’ho fatto e ho provato tante volte per colpa sua. […] D’ora in poi cancellerò e bloccherò tutti i commenti come questo. Smettila di parlarmi di questo. Sottolineo ancora una volta che sono stata una vittima che ha dovuto sopportare bullismo per 10 anni. […] Non chiedermi se mi sento male per lei. Non le ho fatto un torto, ma sto ricevendo la stessa quantità di odio della persona che mi ha offeso per 10 anni. Perché devo assumermi la responsabilità per lei? La persona che deve ricevere qualcosa è seduta qui a scrivere un’altra spiegazione. Anch’io sono una persona. Pensi che mi diverta, fingendo che sto bene? No, è davvero difficile. Quindi per favore smettila.”

Ha anche pubblicato una foto della sua diagnosi dall’ospedale in cui si leggeva che aveva ricevuto cure, anche attraverso le pillole, dal 27 febbraio 2016 al 20 marzo 2018. L’ospedale ha scritto che era stata vittima di bullismo dal leader del gruppo e aveva tentato suicidio più volte. Ha iniziato a prendere sonniferi a partire quando aveva 20/21 anni, tra il 2015 e il 2016. Successivamente ha provato diversi ospedali ma le pillole non funzionano più.

3 cuori per questo articolo

Comments

  1. Raffaele

    Vorrei fare un grande in bocca al lupo a Kwon Mina per questo 2021, con la speranza e l’augurio di lasciarsi alle spalle i periodi negativi e guardare avanti con più fiducia e spensieratezza, con la capacità di non ascoltare chi odia gratuitamente, e concentrarsi su ciò che davvero ama.
    Desidero con tutto il cuore che sia felice.
    Con Affetto Immenso, Raffaele.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.