Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Mina, ex-AOA, si fidanza ma viene accusata di aver rubato un ragazzo già impegnato

Mina, ex-AOA, si fidanza ma viene accusata di aver rubato un ragazzo già impegnato

| On 28, Giu 2021

Il 25 giugno, Mina, ex membro delle AOA, ha pubblicato una foto con un cuore viola sul suo account Instagram presentando a tutti il suo nuovo fidanzato.

Quella che doveva essere una notiza felice, però, si è rapidamente trasformata in una controversia con accuse di tradimenti rivolte all’idol. Il giorno dopo il post, infatti, il 26 giugno, una ragazza ha accusato Mina di aver rubato il fidanzato della sua migliore amica.

“Il ragazzo di Kwon Mina… è il fidanzato della mia amica, colui che l’ha tradita”. La ragazza del post afferma che l’uomo nella foto di Mina e la sua amica stavano per celebrare il loro millesimo anniversario quando lui è sparito e poi è riapparso nella foto di Mina. La ragazza, però, accusa l’idol di aver volutamente rubato il ragazzo alla sua amica, in quanto era ben consapevole che lui fosse fidanzato da quasi 3 anni. “1) Mina lo ha contattato per prima tramite DM. 2) Sapeva che aveva una ragazza. 3) Il ragazzo ha appena inviato un messaggio dicendo “Mi dispiace” e ha smesso di vedere la mia amica. 4) La mia amica e questo ragazzo ha entrambi molti seguaci. 5) Entrambi avevano una relazione pubblica”. Nel post si spiega che la relazione tra i due, di quasi 3 anni, era molto seria e i due vivano anche insieme.

La stessa Mina ha risposto alle accuse in diversi post affermando inizialmente di non conoscere questa vecchia storia del suo ragazzo ma che si fida di lui. Ha anche detto di non averlo contattato lei per prima (con tanto di foto allegata del primo messaggio del ragazzo sui DM di Instagram) e che il suo ragazzo “non ha smesso improvvisamente di contattare la sua ex ragazza. Finora non è stato nemmeno contattato. La sua ex ragazza non risponde ancora a nessuna chiamata.” Ha chiesto quindi all’amica di togliere il post finché le parti non si chiariscono.

Dato che le critiche non si sono fermate, Mina ha continuato a pubblicare post in cui si giustificava o spiegava la sua posizione: “È sbagliato per me parlare con le persone? L’ho costretto a farlo? O il mio attuale ragazzo mi ha costretto a incontrarlo? Ci siamo avvicinati dopo una lunga conversazione in privato, all’inizio era più un rapporto tra fratelli. Comunque ho risposto a molti commenti di amici della sua ex ragazza, nata nel 1998. Dicono che mento o merito di essere criticata, ma ho scritto solo la verità. Cosa ha fatto di male (il mio ragazzo) se ha rotto con la sua ragazza? C’è una regola non scritta sugli appuntamenti che richiede un tot di tempo tra le relazioni? Capisco che uscire con qualcun altro poco dopo una precedente relazione è spesso disapprovato, ma non voglio essere ferito da false accuse. Ho firmato con un’etichetta e mi sto preparando per un ritorno, quindi non c’è motivo per me di pubblicare una foto con un imbroglione. È così ovvio che sarà un problema per me. Anche il mio ragazzo sarebbe sotto esame. Quindi non è affatto vero. Sto ricevendo così tanti commenti di odio in questo momento, ma sono ancora innocente. Abbiamo sviluppato dei sentimenti mentre lui era in una relazione? Anche se fosse vero, dobbiamo per forza dirlo? E pensate che avrei abbastanza sentimenti per uscire con qualcuno che ha già una relazione con qualcun altro? È frustrante… voglio esprimere ciò che ho in mente. Ma se i miei post hanno solo chiamato più confusione, questo è il mio problema. Mi dispiace. Ma non ho frequentato un traditore. […] E mi scuso per aver causato un trambusto. Forse è vero che abbiamo iniziato una relazione in fretta, ma non sarà mai una ladra di fidanzati prima di una rottura adeguata o qualcosa del genere”.

Le critiche non si sono fermate, tanto che il ragazzo ha reso privato il suo Instagram e Mina ha pubblicato altri due post (uno modificato) a distanza di due ore.

Nel primo post, ha scritto (censurato): “Trasformerò presto il mio Instagram in privato e ho raccolto tutti i commenti e le informazioni false. Ho anche contattato personalmente l’ex fidanzata e lei ha negato queste storie. […] Intraprenderò azioni legali contro tutte quelle informazioni false e diffamazioni. Ancora una volta, sono diventata la volpe che seduce gli uomini con i DM. E mi stai trasformando in un carnefice in tutti gli altri incidenti che sono accaduti finora. […] Per tre anni e mezzo ho conosciuto anche altre persone e quella persona (l’attuale fidanzato) ha frequentato anche altre persone. Solo perché le persone si sono lasciate, non è mia responsabilità preoccuparmi di chi si è fatto più male. […] Dici che passare da persona a persona è tradire? [… ] Credi che abbia dato spettacolo del mio suicidio per ricattare gli altri? Questa è una sciocchezza.”

Nel secondo post, che ha caricato due ore dopo, Mina ha scritto: “Puoi semplicemente farmi causa. Se pensate tutti che io abbia fatto qualcosa di sbagliato, allora potete semplicemente intraprendere un’azione legale. Perché mi state accusando tutti di bugie e che ho causato danni… Allora è possibile farmi causa. Fatelo. [..] Non ho mai detto una bugia. Hai anche fatto del male alla mia migliore amica, ma cosa ha fatto di male? Solo perché è un’amica di Kwon Mina? […] Il fidanzato ha già lasciato emotivamente quella ragazza dopo tre anni e ha conosciuto una persona nuova.”

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.