Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Meiqi (WJSN e Rocket Girls) attira l'attenzione con il debutto "Jiang", record di vendite

Meiqi (WJSN e Rocket Girls) attira l’attenzione con il debutto “Jiang”, record di vendite

| On 02, Mag 2019

Meiqi, membro delle WJSN e delle Rocket Girls (dopo aver vinto la versione cinese di Produce 101), ha recentemente rilasciato il suo primo singolo da solista in cinese dal titolo ‘Jiang’, pubblicando anche un video con la versione dance che ha già conquistato il pubblico.

Meng Meiqi ha venduto in digitale moltissimo con il suo primo EP ‘Jiang’ (contiene due brani, Jiang e Unfamiliar Girl): in un minuto ha venduto, digitalmente, 600’000 copie e in soli 19 minuti addirittura 1 milione di EP. (Dati presi da QQ Music, attualmente la piattafrma musicale digitale cinese più importante) In una sola ora sono state vendute 5,250,000 copie digitali dell’EP di Meiqi, conquistando dischi di diamante e conquistando il record dell’album digitale cinese ad aver venduto più velocemente 1 milione di copie nel 2019.

Il titolo dell’EP significa ‘ostinato’ o ‘con una volontà propria’: ‘Jiang’ è una canzone pop con un sound tropical dove l’idol mostra il lato più ribelle e se stesso senza finzioni. ‘Unfamiliar Girl’, invece, è un brano R&B che parla della giovinezza, la sensazione di confusione e smarrimento tipica di questa età.

11 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.