Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

3 commenti

L'ultimo saluto di Jonghyun degli SHINee

L’ultimo saluto di Jonghyun degli SHINee

| On 21, Dic 2017

Come previsto, questa mattina alle 9:00 (orario coreano), si è svolta la processione in memoria di Jonghyun degli SHINee.

Jinki, Taemin, Minho e Kibum, insieme a Leeteuk, Donghae ed Eunhyuk dei Super Junior, hanno accompagnato il loro amico nel suo ultimo tragitto verso il posto dove il suo corpo giacerà.

Le immagini del funerale sono forti e sopratutto dovrebbero rimanere private, perché il dolore merita rispetto, per questo, anche questa volta, non vi mostreremo le immagini che potrete comunque trovare facilmente sui vari social.

Quello che oggi vogliamo mostrarvi, sono delle foto di speranza, perché tutti, ma proprio tutti, abbiamo bisogno di alleviare il dolore che ha portato con se la morte di Jonghyun.

Qualche ora dopo la sua processione, in Giappone, la luna si è colorata di un bellissimo Pearl Aqua. Non sappiamo se c’è qualche spiegazione scientifica dietro questo fenomeno, a noi di CiaoKpop piace pensare che sia un segno di Jonghyun, come se volesse dire che sta bene, che finalmente è libero, il suo ultimo saluto agli Shawol:

Addio Jonghyun, rimarrai sempre nei nostri cuori.

119 cuori per questo articolo

Comments

  1. chi è Jinki?

  2. sulynnie

    In giro per Twitter ho anche potuto notare che molte ragazze hanno postato video dove c’erano delle luci di lampioni colorarsi di Pearl Aqua durante il suo funerale.
    Non so se sia tutta una montatura, Photoshop o chissà che altro, mi piace pensare che, come la Luna, sia stato un segno di Jonghyun per dirci che lui ora sta bene ed è felice.

  3. E una cosa agghiacciante. Non si parla di un idolo, ma di un ragazzo che ha detto addio, abbandonando prima se stesso… Mi chiedevo se era possibile salvarlo, aiutarlo… Ci mancherà. Era un ragazzo d’oro, dolce e unico. Penso che tutti pensano che sia una grande perdita. Non solo per la musica, ma anche morale, di cuore. Un saluto a lui, ci mancherá molto…

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.