Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Luhan torna con 'Nature' e un EP sperimentale ed intimo

Luhan torna con ‘Nature’ e un EP sperimentale ed intimo

| On 14, Mag 2019

“Stanco? Ti capisco. Ero solito trattenere molte lacrime, usando tutto me stesso per completare ogni cosa senza rimpianti. Ora ho solo bisogno di una piccola luce nell’oscurità, le lacrime saranno nascoste lì.
Chi ha detto che è da pazzi. Ero solito non voler parlare dei miei pensieri più profondi. Ogni storia non ha soltanto una superficie. Lascia andare il passato, ma conserva con cura l’amore, perché questa è la mia natura, questa è semplicemente la mia natura.”

Luhan è tornato con il nuovo EP digitale dal titolo ‘π-volume.1’ (pi greco, dunque) e due soli brani, uno dei quali ‘Nature’ è stato rilasciato anche con un video musicale.

Luhan parlando delle due canzoni che fanno parte del nuovo singolo digitale, “π-volume.1”, ossia ‘IMITATION’ e ‘NATURE’ afferma che la seconda è adatta alla notte, quando vuoi ascoltare qualcosa da solo per provare delle emozioni, la prima invece è il suo tentativo col rap una riflessione da esterno/spettatore sul teatro delle vita in cui diventa difficile, a volte, giudicare se stessi.

In Cina, come prevedibile, i risultati sono arrivati immediatamente e “π-volume.1” ha raggiunto 3 milioni di copie vendute sulle tre principali piattaforme online in meno di una settimana.

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.