Generale

L’SM chiarisce il futuro degli EXO mentre Chen si scusa di nuovo

Chen degli EXO ha scritto una lettera di scuse alle EXO-L a un mese di distanza dalla notizia improvvisa della presenza di una fidanzata e del suo futuro come marito e padre. Chen ha pubblicato la lettera sulla pagina ufficiale del fan club di EXO, ecco un estratto: “Sono preoccupato di potervi ferire con parole scarse, ma prima voglio scusarmi con tutti quelli che hanno aspettato queste frasi per tutto questo tempo. Voglio anche esprimere le mie scuse alle EXO-L che deve essere stata molto sorpresa e colta alla sprovvista dalla notizia […] ho scritto una lettera perché pensavo di doverlo dire prima a voi personalmente… ma ero davvero triste vedere le persone ferite e vergognose per le mie parole goffe e carenti che non esprimevano correttamente i miei sentimenti. Non sono sicuro che i miei sentimenti siano stati trasmessi bene, ma voglio ringraziare sinceramente tutti coloro che mi hanno dato amore e sostegno. Sono qui oggi grazie a tutti voi. Voglio anche scusarmi per aver scritto questa lettera così tardi […]”

L’SM Entertainment ha rilasciato una dichiarazione ufficiale per quanto riguarda la posizione di Chen negli EXO dopo la notizia del matrimonio e del prossimo figlio.


L’SM scrive: “Come etichetta degli EXO, abbiamo sempre tenuto lunghe discussioni sul percorso del team, nonché su varie questioni importanti, con il massimo rispetto per ciascuno dei membri. Prima di annunciare ufficialmente i piani di matrimonio di Chen, tutti i membri si sono presi del tempo per discutere criticamente la questione e, poiché tutti i membri hanno già sofferto le difficoltà di perdere qualcuno del gruppo, il team ha espresso il desiderio di continuare con la formazione attuale, senza modifiche. […] Non ci saranno cambiamenti dei membri negli EXO.

“Inoltre, con diversi membri attualmente in attesa dell’arruolamento militare obbligatorio, è stato deciso dallo scorso anno che gli EXO si concentrerà sulle promozioni da solista e come unit per quest’anno.”

24 cuori per questo articolo
PR

Recent Posts

‘The Red Sleeve’ è davvero una piccola perla, melodrammatica ma necessaria

"Il re amava la cameriera di corte; ma la cameriera di corte amava il re?"…

18 ore ago

Come sta andando il debutto di Lucas, ex-NCT?

Lucas ha debuttato da poco con 'Renegade', ufficialmente il primo aprile, e a distanza di…

2 giorni ago

Primo concerto delle KISS OF LIFE è sold out in pochi minuti?

Le KISS OF LIFE hanno recentemente aperto la vendita dei biglietti per il loro primo…

2 giorni ago

Tra le BB Girls / Brave Girls c’è discordia?

Le BB Girls, ex-Brave Girls, si mettono in proprio e torneranno, ma solo in tre,…

3 giorni ago

Haru diventa una hostess per adulti: è la fine delle NATURE?

Il 26 aprile, un video promozionale condiviso da un istituto di intrattenimento per adulti in…

3 giorni ago

Troppi album diventano spazzatura? Scoppia il caso ‘Seventeen’, di nuovo

Il problema degli album-spazzatura nel Kpop e coi Seventeen c'è ed è purtroppo oggettivo. La…

4 giorni ago