Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

LM Ent non vuole lasciare andare via Kang Daniel che potrebbe non promuovere il suo debutto

LM Ent non vuole lasciare andare via Kang Daniel che potrebbe non promuovere il suo debutto

| On 26, Lug 2019

Come riferito in precedenza, Kang Daniel si è separato ufficialmente dalla sua precedente agenzia, la LM Entertainment, vincendo una causa per annullare il contratto e ha creato una propria compagnia, KONNECT Entertainment, per autogestirsi.

Anche se l’LM Entertainment ha rigettato questa prima decisione del tribunale e ha presentato altri documenti per richiedere l’appello, anche questa seconda volta il tribunale ha rigettato le richieste e confermato questo stabilito nel primo verdetto: il contratto tra Kang Daniel e la LM Entertainment è annullato e l’idol è libero da qualsiasi vincolo.

Il 17 luglio, LM Entertainment ha presentato un appello all’Alta corte di Seoul.

Secondo alcuni giornalisti, proprio questa lotta ancora in corso con la precedente agenzia, porterà delle conseguenze alle promozioni del singolo di debutto di Kang Daniel: l’idol non sarà in grado di apparire negli show musicali e non è previsto neppure in qualche varietà, quest perché i produttori evitano di avere Daniel come ospite per la battaglia legale in corso.

L’agenzia prima e Kang Daniel stesso durante lo showcase ha confermato che adesso stanno discutendo con le emittenti televisive per promuovere negli show musicali e nei varietà e tutto è ancora in forse. Daniel ha detto: “Non c’era molto tempo durante la preparazione per l’album per discutere con gli show musicali, spero di ricevere presto delle buone notizie.Mi dispiace, non posso ancora dare una risposta chiara. Sono in corso discussioni, quindi è difficile per me dare una risposta definitiva. Per quanto riguarda il tour, sono state rivelate le date per Singapore e Hong Kong. Le altre date sono in discussione e verranno annunciate in seguito.”

7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.