Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

'Limitless' degli NCT 127 conquista iTunes

‘Limitless’ degli NCT 127 conquista iTunes

| On 08, Gen 2017

La nuova formazione degli NCT 127 sta conquistando le classifiche iTunes di tutto il mondo con il loro ultimo mini-album e title track ‘Limitless’.

Dal 6 gennaio, data del rilascio del nuovo brano, l’album si è piazzato alla prima posizione di diverse classifiche album di iTunes, Finlandia, Thailandia, Indonesia e Vietnam, 2° posizione nei Brunei e Filippine, terzi in Giappone, Hong Kong e Malesia, quarti in Perù, sesti Taiwan, ottavi in Norvegia.

Sono al primo posto nella classifica per gli album POP, invece, in Finlandia, Brasile, Giappone, Vietnam, Thailandia, Singapore e Indonesia.

Il debutto in Corea, invece, è stato differente e ‘Limitless‘ nelle ore successive alla sua pubblicazione si è posizionato alla 25° posizione su MelON, terza su Genie e Mnet, 25° su Naver Music, 62° su Soribada e 30° su Bugs.

9 cuori per questo articolo

Comments

  1. paolo

    Sto ascoltando il mini album e devo dire che vale davvero la pena dargli una possibilità. Tracce come Back 2 U, Heartbreaker, Angel sono ben fatte e ti entrano in testa con le loro melodie.
    Pollice in su per gli Nct 127

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.