Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Lim Young Min degli AB6IX, guida in stato di ebbrezza, comeback del gruppo rimandato

Lim Young Min degli AB6IX, guida in stato di ebbrezza, comeback del gruppo rimandato

| On 04, Giu 2020

La Brand New Music ha annunciato il rinvio del ritorno degli AB6IX, originariamente previsto per l’8 giugno, dopo quanto successo al membro Lim Young Min.

Il leader degli AB6IX, Lim Young Min, è stato recentemente fermato per un controllo durante la guida della sua autovettura ed era sotto l’influenza di alcool e, di conseguenza, la sua patente di guida è stata temporaneamente revocata.

L’agenzia ha confermato: “Stava tornando nelle prime ore del mattino del 31 maggio, Lim Young Min ha partecipato a un incontro privato con dei conoscenti e ha bevuto alcolici, dopodiché si è messo in viaggio per tornare a casa. È stato fermato dalla polizia e accusato di un guida in stato di ebbrezza e la sua licenza è stata revocata. Lim Young Min sta attualmente riflettendo profondamente sulle sue azioni e ha in programma di partecipare a qualsiasi ulteriore indagine di polizia, se necessario.”

“A partire da oggi, Lim Young Min interromperà tutte le sue attività come membro dei AB6IX; AB6IX eseguiranno le prossime schedule in 4 membri. Il nuovo album degli AB6IX, originariamente previsto per l’8 giugno, è stato rinviato al 29 giugno mentre riorganizziamo la squadra.



2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.