Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I like di Park Bom a post sulle 2NE1 confondo i fan

I like di Park Bom a post sulle 2NE1 confondo i fan

| On 27, Nov 2016

La situazione con le 2NE1 è sempre più confusa e i like messi da Park Bom su Twitter con il suo account ufficiale non aiutano i fan a comprenderla.

Proprio con l’account con cui Park Bom ha pubblicato il video dalle sale prove il 25 novembre, andando sui suoi 311 ‘Mi Piace’ è possibile notare due like a post molto significativi.

Il 26 novembre è stato messo il ‘mi piace‘ a un post contenente la citazione di Dara pubblicata da un fan “Un desiderio? Desidero che le 2NE1 stiano per sempre insieme” con il tag #ThankYou2NE1 che ha conquistato Twitter in questi giorni.

Il 24 novembre, invece, è stato messo il like al post di Lydia Paek, nota produttrice di alcuni brani dei BIGBANG e delle 2NE1, legata ai due gruppi e anche alla YG. Nel post la cantante e produttrice scrive: “Non sopporto le situazioni ingiuste. Alcuni esseri umani del cacchio… jeez… se dici che farai qualcosa, falla bene.” Considerando la situazione e il like di Park Bom, il senso delle frase di Lydia sembra più che chiaro e sempre più contorta risulta essere la storia delle 2NE1.

Infatti a maggio 2016 è scaduto il contratto per tutte e quattro le ragazze con la YG, Minzy ha scelto di andare via e l’agenzia ha promesso un comeback in 3 delle 2NE1 facendo passare la maknae per la traditrice del gruppo. Invece che programmare realmente questo comeback delle 2NE1, però, la YG ha continuato a promuovere CL in America, dandole anche un tour dove esibirsi con le sue canzoni da solista e brani del suo vecchio gruppo per suscitare altre (vane) speranze nei fan.

Il ritorno su Instagram di Park Bom e una traccia registrata a settembre a nome delle 2NE1 aveva fatto sognare i fan, prima che YG annunciasse, improvvisamente, la fine del gruppo e l’allontanamento di Bom.

Davvero YG ha impiegato sei mesi per decidere di non rinnovare il contratto a Park Bom che, in questo tempo, ha continuato a mettere like e condivide foto della YG Family? C’è mai stata reale intenzione per l’agenzia di far tornare il gruppo anche con 3 membri o erano solo scuse per supportare l’atteso debutto di CL in America?

Cosa ne pensate?

548927954827694

34 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.