Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

L'ex FNC trainee eliminata dalle Cherry Bullet all'ultimo minuto perché 'grassa'

L’ex FNC trainee eliminata dalle Cherry Bullet all’ultimo minuto perché ‘grassa’

| On 21, Nov 2020

L’ex trainee della FNC Entertainment e concorrente di Produce 48, Jo Ahyoung, ha confessato di essere stata squalificata ed eliminata all’ultimo minuto dal debutto con le Cherry Bullet perché era diventata ‘troppo grassa’.

Jo Ah Young, nel primo episodio del nuovo programma di audizioni della Mnet “CAP-TEEN”, ha detto di essere stata cacciata dal gruppo di debutto a causa dell’aumento di peso: “Sono riuscita a entrare a far parte del gruppo di debutto quattro mesi dopo essere entrata nell’azienda (FNC). Ma poi sono stata squalificata/eliminata quando ho preso peso in seguito a un forte periodo di stress.”

In seguito al suo sogno andato distrutto, non è stata in grado di uscire e nemmeno di incontrare amici. Anche i suoi genitori hanno patito guardando la figlia passare un momento difficile. Durante l’intervista, l’ex trainee ha dichiarato di aver iniziato a odiarsi dopo essere ingrassata: “Ho iniziato a detestarmi. Ho pensato ‘Cosa c’è che non va in me? È questa ciò che sono?’ Ho iniziato a diventare più consapevole di ciò che la gente pensava di me.”

Jo Ah Young ha affermato che i suoi genitori l’hanno aiutata nei momenti difficili poiché sua madre l’ha sostenuta di più e ora sta lentamente superando la sua depressione.

Seguici anche su Instagram cercando @ciaokpop o premendo QUI 



2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.