Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

L'ex di Yoochun parla di 'crimini sessuali' e 'abusi' in un post che sembra rivolto all'idol

L’ex di Yoochun parla di ‘crimini sessuali’ e ‘abusi’ in un post che sembra rivolto all’idol

| On 07, Mar 2019

L’ex fidanzata di Yoochun, Hwang Hana, ha recentemente scritto un post arrabbiato e minaccioso su Instagram, accusando qualcuno (il discorso sembra essere rivolto al suo ex fidanzato) di una varietà di attività illegali.

Hwang Hana ha iniziato a scrivere: “Sto subendo di tutto perché ho incontrato l’uomo sbagliato. Ho un cuore fragile e non sopporto le cose pietose quindi non sono il tipo di persona che può scrivere tali post o vendicarsi. Ma l’ho tenuto dentro per troppo tempo, quindi ho intenzione di rivelare tutto. Sono consapevole che scrivere questo tipo di post non porterà alcun guadagno ma solo perdite per me.”

Ha continuato a criticare l’uomo, che sembra esser Yoochun: “Ho finalmente svelato la sua vigliaccheria ed essere patetico. Ha persino chiamato il suo manager ed è scappato dopo aver sbagliato. Ho sentito che lui, la sua compagnia e la sua famiglia hanno messo insieme le loro teste per farmi diventare l’aggressore. Tutte le donne che sono state sue vittime fino ad ora si sono trovate in situazioni finanziariamente difficili, quindi non hanno potuto fare nulla ma io mi piegherò così. Anch’io ho commesso degli errori ma nulla in confronto a te, no? Crimini sessuali, abusi sugli animali, aggressione alle donne, truffa, ecc. Non sopporto il modo in cui tu, persona corrotta, stai fingendo di essere gentile e ti comporti come se nulla fosse accaduto, progettando di farmi diventare la persona cattiva.”

“Dicono che vedi solo ciò che sei capace di vedere. Mi hai buttato fuori dichiarando che ti ho imbrogliato. Ma ha senso che una ragazza tocchi un altro uomo di fronte al suo ragazzo sotto lo stesso tetto? Anche il gestore oppa ha preso parte a questo. Mi fidavo di te ed ero sinceramente gentile con te, ma come hai potuto pugnalarmi la schiena in questo modo?”

Hwang Hana non fa mai riferimento a Yoochun nel post, ma molte delle cose dette sembrano riferirsi proprio all’idol. Se consideriamo che la ragazza ha sempre utilizzato in modo non proprio trasparente i social network, non è ancora ben chiaro ove sia la verità e sicuramente sarà il tempo a dirlo.

8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.