Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Leo dei VIXX, a metà tra artista e opera d'arte, debutta con 'Canvas'

Leo dei VIXX, a metà tra artista e opera d’arte, debutta con ‘Canvas’

| On 01, Ago 2018

Leo dei VIXX ha rilasciato il video musicale per la traccia solista “Touch & Sketch”, title-track estratta dal suo primo mini-album ‘Canvas’.

Leo è diventato come un pittore che con un tocco artistico e la sua voce unica dipinge le note di questo ricercato MV e questa coinvolgente canzone dove Leo è a metà tra essere l’artista e l’opera d’arte. E’ una traccia dance elegante, con un bass groovy e un suono seducente e delicato (quasi funk-pop) dove il titolo richiama l’artisticità su citata, Touch dal tocco della mano e Sketch dal tratto della matita.

L’album contiene sette diverse tracce dal beat unico e armonie stupende che esalta l’artisticità di Leo: “Touch & Sketch”, “Cover Girl”, “Free Tempo”, “Give me something”, “These days, I’m…”, “Gesture”, and “Dream”. “These days, I’m…”. Questo album, oltre a essere il primo della sua carriera da solista, segna anche il suo primo concerto in assoluto che si terrà in tre tappe consecutive a partire dal 31 agosto a Seoul e avrà titolo ‘Leo 1st Solo Concert – Canvas’.


10 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.