Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Lee Sung Kyung e Cho Hye Jung rispondono ai pettegolezzi sulla loro rivalità

Lee Sung Kyung e Cho Hye Jung rispondono ai pettegolezzi sulla loro rivalità

| On 16, Mag 2017

Lee Sung Kyung e Cho Hye Jung hanno risposto ai pettegolezzi riguardo il loro cattivo rapporto.

Una controversia è sorta dopo che un’attività passata sui profili Instagram di Lee Sung Kyung e Cho Hye Jung ha ottenuto attenzione . Il problema riguarda la volta in cui Lee Sung Kyung ha iniziato una diretta su Instagram dopo Cho Hye Jung ne aveva iniziata già una a sua volta. Le due attrici, che hanno lavorato insieme per il dramaWeight Lifting Kim Bok Joo“, erano proprio l’una accanto all’altra al momento delle trasmissioni in diretta. I netizen hanno sospettato che ci fossero tensioni e rivalità e che Lee Sung Kyung volesse rubare l’attenzione e “battere” Choi Hye Jung.

In risposta alle speculazioni, Lee Sung Kyung ha parlato tramite il suo fan cafe e ha spiegato che lei e Cho Hye Jung sono buone amiche. La modella-attrice ha sottolineato che non aveva intenzione di intimorire Cho Hye Jung ed ha affermato: “Se aveste visto il nostro drama lo sapreste, come potrei intimidire e odiare qualcuno di così adorabile come Nan Hee? Hye Jung è un’amica brava e gentile, che preferisco incoraggiare e stimolare“.

Lee Sung Kyung ha anche rivelato di essersi scusata con Cho Hye Jung nel caso in cui si fosse offesa, ma Cho Hye Jung le ha gentilmente risposto con le parole: “Unnie, mi piaci molto, ero felice di lavorare con te e voglio vederti per molto tempo. Sarò più carina con te, quindi vediamoci spesso.” Infine, Lee Sung Kyung ancora una volta ha sottolineato che Cho Hye Jung è una dongsaeng adorabile e una collega che è grata di avere.

Un rappresentante dell’etichetta di Cho Hye Sung, la Jellyfish Entertainment, ha anche parlato della questione e ha spiegato: “Quello che Lee Sung Kyung ha dichiarato nel suo fan cafe è vero, abbiamo parlato con lei e abbiamo risposto. Non c’è nessuna tensione“.

Nonostante le spiegazioni, i netizens hanno commentato:

Lee Sung Kyung è sempre stata il tipo che voleva attirare l’attenzione sin da quando era una modella… Disprezzava anche Nam Joo Hyuk quando lui non era nessuno“;

Hye Jung è così carina“;

Mi piace Lee Sung Kyung ma sono rimasto deluso questa volta … pensavo non fosse nulla ma ho visto il video ed era un po’ cattivo… Cho Hye Jung era sorridente ma sembrava che volesse piangere … Alla fine, Lee Sung Kyung le ha anche chiesto perché sembrava intimidita. Sembra una unnie spaventosa“.

Sembra che la situazione tra le due si sia risolta per il meglio, non credete?

 

18 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!