Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Lee Joon rivela i suoi piani futuri

Lee Joon rivela i suoi piani futuri

| On 10, Apr 2015

“È il momento di concentrarmi esclusivamente sulla mia carriera di attore” è quanto diceva Lee Joon al termine del suo contratto come membro degli MBLAQ. Impassibile decisione presa ormai circa sei mesi fa dal giovane che sembra rimarrà invariata.

Il 9 Aprile, durante la conferenza stampa per il nuovo SBS drama “Heard it Through the Grapevine”, l’attore rivelava i suoi piani futuri. “Non voglio lavorare come cantante. Dopo questo drama, nei miei programmi non vedo quel genere di carriera. Anche se non sono certo che, se mi dovesse essere offerta l’opportunità (di cantare ancora), la rifiuterei. I miei programmi sono di farmi una bella vacanza una volta terminate le riprese di questa serie”.

Durante l’intervista non sono mancate fastidiose domande riguardanti gli ex-componenti degli MBLAQ, al quale Joon rispondeva: “Sono ancora in contatto con Thunder (Park Sang Hyun), che mi ha informato che reciterà in un nuovo drama. Le riprese dovrebbero incominciare a breve. Penso che la serie riscontrerà un buon successo. Non vedo l’ora di vederla”.

4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.