Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Lee Hongki degli FTISLAND parla di “FM302”, il mini album che uscirà a breve

| On 15, Nov 2015

Lee Hongki ha descitto, in compagnia di uno dei suoi compositori, il suo solo mini album tramite un video pubblicato su Naver da parte della FNC.

leehongki3

Di seguito vi lasciamo la traduzione:

  • Q: Per favore saluta gli scrittori di Naver Starcast.

HK: Ciao a tutti gli scrittori di Naver Starcast, sono Lee Hongki il vocalist degli FTISLAND.

S: Salve sono Soomin, un compositore della Hongstower

  • Q: Per favore parlaci del tuo album.

HK: Questo è il mio primo solo mini album, in esso ci sono canzoni che ho sempre voluto condividere con i fans, e per modernizzarlo, ho pure incluso molti generi popolari. Ci sono molte canzoni che non posso presentare come FTISLAND.

  • Q: Per favore introduci la canzone “INSENSIBLE”.

HK: È veramente una canzone insensibile. È uscita veramente insensibile, alla fine vi entrerà nella vostra testa in modo insensibile. È quel tipo di canzone.

  • Q: Di cosa parla “insensible?

HK: È una canzone veramente insensibile. Parla di un uomo che dice addio ad una donna. Ha molti suoni pop, è veramente difficile capire la musica generale, visto che stiamo lavorando ancora su di essa. Ci stiamo lavorando veramente tanto!

  • Q: Qual è il punto principale della canzone?

HK: Il punto principale della canzone è il fatto che vi resterà in testa anche solo avendola sentita una volta soltanto. La musica dell’album è veramente forte, ci saranno diversi generi che vi saranno nuovi ma, li abbiamo creati per intrattenere le vostre orecchie. Per cui per favore ascoltate attentamente l’intero album.

  • Q: Un episodio dell’MV.

leehongki1

HK: Questo sono io, come potete vedere, sto dormendo. Questa foto è stata scattata mentre dormivo, la sensazione di me che dormo. Da un senso di eleganza, di ricco.

leehongki2

In queste due, sono in macchina e sta piovendo. La ragazza ha lasciato il fidanzato, il suo modo di pensare è giusto, ma il ragazzo non è d’accordo. Continua ad amarla. Per cui lui aspetta davanti casa di lei

  • Q: Nessuna difficoltà nel recitare in modo emotivo?

HK: La protagonista era Park Shin hye. Io e lei ci conosciamo da molto tempo, siamo amici molto stretti. Recitare in modo emotivo con un amico molto stretto…

In realtà abbiamo recitato insieme anche prima dell’MV ma non avevamo scene emotive, per cui abbiamo riso molto e ci sentivamo in imbarazzo all’inizio, ma alla fine entrambi abbiamo recitato bene come dei veri pro. Questa cattura il momento in cui la coppia era molto felice. Di cosa abbiamo parlato in quel momento? È iniziato con “Hey è così imbarazzante, cosa dovremmo fare?” e alla fine abbiamo parlato delle cose di tutti i giorni. Questo è un “cut” dei momenti felici.

Finalmente, il 18 novembre… è una fantastica data! Il mio primo solo mini album verrà rilasciato. Abbiamo lavorato duramente e dedicato molto tempo per prepararlo. Spero che ascoltiate tutte le canzoni del mini album.

HK: Abbiamo lavorato molto per questo album?

S: Si abbiamo lavorato molto duramente.

HK: Non gli abbiamo dedicato tutte le notti? Per mesi?

S: Si.

HK: Abbiamo passato tutte le notti qua per due mesi. Spero che tutti voi amiate l’album. Grazie.

 

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!