Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Lee Hi torna con l'MV di 'My Star' e parla dell'imbarazzante bacio

Lee Hi torna con l’MV di ‘My Star’ e parla dell’imbarazzante bacio

| On 20, Apr 2016

E’ un tuffo nel passato quello di Lee Hi con ‘My Star’, title-track della seconda parte del suo album ‘Seoulite’.

‘My Star’ è una traccia dal sapore retrò e dall’anima soul che si adatta perfettamente alla voce unica di Lee Hi. Nel video lei è a un appuntamento romantico con il rapper ONE, nuovo trainee della YG, concorrente di Show Me The Money 4 e vecchio membro dei 1PUNCH. Un video romantico dolce ma anche molto divertente.

“Ho avuto un momento davvero difficile perché c’era una scena bacio in questo MV.” ha detto Lee Hi che ha sottolineato come la scena del bacio con ONE non facesse parte dei piani originari, “Il primo giorno di riprese è stato il primo giorno in cui ci siamo incontrati e i registi proposero l’idea della scena di bacio quello stesso giorno. Alla fine, dopo il bacio, ci sono voluti più di tre giorni per stare di nuovo a nostro agio uno con l’altro. E’ stato così imbarazzante filmare la scena del bacio il primo giorno.”

‘My Star’ ha debuttato in prima posizione della vari classifiche coreane come Mnet, Genie, Olleh, Naver Music, Monkey3, Buzz e Soribada ed è stata in prima posizione per gli album su iTunes in Cambogia, Filippine e Vietnam.

Lee Hi ha anche ammesso che le piacerebbe essere ricordata come una persona divertente e fare tanti programmi, però la YG sembra tendere per un fascino misterioso, ma la ragazza non è d’accordo.

12 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.