Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le Yellow Bee si sciolgono a causa dello stile di vita promiscuo di una di loro?

Le Yellow Bee si sciolgono a causa dello stile di vita promiscuo di una di loro?

| On 01, Ago 2020

Il gruppo di ragazze Yellow Bee si sta sciogliendo ufficialmente a causa, afferma la loro società, dello “stile di vita da prostituta” (n.b. il termine usato dall’agenzia in realtà è la versione più volgare della parola da noi utilizzata) di una delle ragazze. Le Yellow Bee hanno debuttato con “Hiccup” nel 2017 e il loro ultimo comeback risale a un anno fa, con “DVD” di giugno 2019.

L’agenzia Addiction Entertainment, compagnia che gestisce le Yellow Bee, aveva precedentemente annunciato che avrebbe riformato il gruppo femminile con una nuova formazione, ma ha ora annunciato che il gruppo verrà sciolto.

La socità ha dichiarato: “Anche se avevamo programmato di continuare con le Yellow Bee sostituendo tutti i membri, non siamo stati in grado di farlo perché non siamo riusciti a colmare le differenze tra l’azienda e il team e a causa dello stile di vita da prostituta di un membro”

L’agenzia, pubblicamente su Instagram, usa parole forti nella spiegazione dello scioglimento del gruppo, sia in coreano che in inglese, usando un’espressione molto volgare. Cosa sta succedendo?

Le Yellow Bee tornano con ‘If You Love Me’

Le YELLOW BEE sono tornate con ‘DVD’



[Update] Partecipa al nostro Summer Giveaway!

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!