Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le TWICE svelano un altro lato con 'Feel Special'

Le TWICE svelano un altro lato con ‘Feel Special’

| On 23, Set 2019

Le TWICE sono tornate con il loro ottavo mini album “Feel Special” e il video musicale per la title track dallo stesso titolo.

Park Jin Young ha scritto testi e co-composto “Feel Special” con Ollipop e Hayley Aitken: il noto CEO della JYP è stato ispirato a scrivere il testo dopo aver avuto una conversazione con le TWICE che hanno condiviso le emozioni che hanno provato durante i quattro anni dal loro debutto. La canzone, infatti, parla di qualcuno che vuole essere come la luce alla fine di un tunnel buio e vuole trasmette parole di conforto a coloro che si sentono insignificanti e inutili.

‘Feel Special’ mostra il lato maturo più maturo delle TWICE, seguendo la scia di ‘Fancy’ e ‘Breakthrough’: unisce techno e influenze elettroniche, ma allo stesso tempo lascia anche molto spazio alle voci del gruppo; interessante soprattutto il significato del testo con i versetti di Mina che sembrano proprio descrivere il suo stato attuale.

Mina ha preso parte all’album e alla produzione del video musicali, ma non parteciperà alle attività promozionali a causa della sua diagnosi di disturbo d’ansia. Inoltre, Jihyo si esibirà da seduta allo showcase: ‘Il suo collo si è irrigidito durante le prove, quindi è andata in ospedale. Inevitabilmente non sarà in grado di ballare e si esibirà da sola.’

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.