Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le SISTAR parlano del loro futuro

Le SISTAR parlano del loro futuro

| On 03, Giu 2017

Alla luce delle loro ultime promozioni come gruppo questo fine settimana, le SISTAR hanno avuto un’intervista con News Outlet, parlando del loro futuro. Ogni membro sta discutendo i prossimi passi da fare con la Starship Entertainment.

Soyu ha dichiarato: “Non c’è nessun problema tra noi e non ci stiamo separando in modo negativo. Tutte noi speriamo di ritornare insieme in futuro“.

Hyorin ha anche aggiunto: “Dobbiamo ancora decidere riguardo qualsiasi promozione individuale e penso che sarà un buon momento per metterci il maggior impegno possibile nei nostri obiettivi personali. Abbiamo promesso ai nostri fan che continueremo ad essere il meglio che possiamo essere e continuare a crescere“. Ha poi continuato: “In passato, quando ci è stato chiesto il nostro momento più memorabile, abbiamo risposto: ‘Il nostro primo concerto’, ma non credo che questo sia il caso. Penso che sia ora. Non credo che siamo mai state amate come adesso. Molti ci hanno detto ‘Grazie’ e le reazioni positive mi hanno fatto realizzare: Wow, sono davvero fortunata ad aver ricevuto tutto questo amore“.

Dopo aver debuttato nel 2010 con “Push Push“, le SISTAR hanno continuato a guadagnare supporto e fan da tutto il mondo con successi come “So Cool“, “Loving U“, “Touch my Body“, “Alone” e “Shake It“. Dopo la fine delle promozioni per “Lonely“, le ragazze si divideranno dopo sette anni di carriera per seguire ognuna la propria strada.

Speriamo anche noi di rivederle insieme un giorno, e voi?

36 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.