Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le SATURDAY stanno per tornare e il loro CEO si scusa di non essere abbastanza bravo

Le SATURDAY stanno per tornare e il loro CEO si scusa di non essere abbastanza bravo

| On 12, Lug 2020

Le SATURDAY stanno per tornare e il gruppo lo ha annunciato con una foto teaser sui loro canali ufficiali. Il gruppo rilascerà il loro quarto single album dal titolo ‘D.B.D.B.DIB’ il 3 agosto 2020 e il primo concept teaser sembra solo l’inizio di una lunga serie di teaser.

Il rilascio di questa foto, però, ha generato molto scalpore per la scarsa qualità del teaser stesso. Molti netizen hanno preso in giro le ragazze e l’agenzia e anche una parte dei fan, preoccupata o irritata, ha chiesto maggiore attenzione per le promozioni delle ragazze o si è addirittura proposto per un aiuto pratico con i programmi di grafica gratuitamente.

Dopo tutte queste critiche il CEO del gruppo, Seo Young Soo, ha scritto una lettera pubblica (sia in coreano che in inglese) sull’account del gruppo dove ha ringraziato per l’amore che i fan danno al gruppo e ha spiegato la situazione: Quello che voglio dire è che amo le mie figlie SATURDAY con tutto il mio cuore. Non sono abbastanza bravo per queste dolci e speciali bimbe e voglio davvero essere come un padre (per loro). Sto imparando e crescendo con impegno. Purtroppo, l’album e tutti i preparativi non sono stati fatti a sufficienza e questo a causa del COVID-19. Ho preparato il tutto per questo quarto single album con grande impegno e difficoltà. Non è bello per voi da vedere, ma è un album che è stato preparato in una situazione difficile. Vi chiediamo amore e supporto. Voglio far diventare realtà i sogni delle mie bambine e vederle. Ci proverò fino a quel momento. Ho ancora molte mancanze ma non ho intenzione di arrendermi con le SATURDAY. Credo che realizzeremo il sogno se continueremo a lavorare sodo. Alcuni di voi mi staranno maledicendo dopo aver letto questo post, ma l’ho scritto con tutto il mio cuore per voi. Grazie”

Un messaggio davvero toccante in cui il CEO spiega che la grafica e i teaser del prossimo comeback non sono al massimo a causa delle difficoltà affrontare in questo periodo. Questo, però, è un caso raro dato che i tre precedenti comeback delle SATURDAY, per quanto non supportati da budget altissimi, sono sempre stati di gran qualità grafica e nel video.



3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!