Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le preoccupazioni di Rap Monster dei BTS

Le preoccupazioni di Rap Monster dei BTS

| On 12, Nov 2017

Durante un live show sulla V App di Never il leader dei BTS ha espresso le sue preoccupazioni per questa serie di eventi americani che vedranno i BTS molto impegnati nelle prossime settimane.

“Abbiamo la fortuna di poter ritornare in America grazie a queste splendide opportunità (gli inviti agli 2017 AMA, “Jimmy Kimmel Live” e “The Ellen DeGeneres Show”) i miei amici sono tutti preoccupati (per questi eventi). È la mia prima volta in un talk show (statunitense), sono davvero terrorizzato e nervoso ma credo che seguendo i consigli datimi sarò pronto. Conosco quei programmi ma mai avrei pensato di esservi invitato – ha continuato il ragazzo – Non so. Ad essere onesto, mi sembra sia tutto un sogno. Mi sto allenando (per non sembrar palesemente nervoso) ma sono estremamente teso”.

Namjoon ha concluso così l’agitato discorso: “Non posso crederci. Saremo ospiti di un talk show americano. È incredibile ma sono felice di poter far qualcosa di incredibile. Sono davvero entiusiasta. Vorrei solo restituire (a voi fans) tutta questa gloria perchè ve la meritate”.

71 cuori per questo articolo

Lascia un commento