Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le Oh My Girl tornano con 'A-ing' e la 1TheK fornisce strani sottotitoli al MV

| On 02, Ago 2016

Le Oh My Girl hanno fatto comeback, e sono totalmente adorabili nel nuovo video musicale di “A-ing“!

Nel video – rilasciato il 31 luglio – le ragazze sono veramente carine e piene di aegyo mentre giocano, ballano e si divertono in un party in piscina, per l’occasione trasformata nella loro spiaggia personale. Nonostante il ritmo fresco ed estivo della canzone, dai suoni raggae anche grazie alla collaborazione con Skull e HAHA, le ragazze sembrano delle sirene bohemien, delle native americane o ancora delle giovani hippie, e le inquadrature su ogni singolo componente del gruppo di certo non si sprecano.

Insomma, un comeback davvero fantastico delle Oh My Girl, che però ha subito guadagnato attenzione per una particolarità: i sottotitoli in inglese che la 1TheK ha fornito al MV nel suo canale. Infatti, dopo poche ore dal rilascio del video completo, i fan hanno iniziato a notare una quantomeno bizzarra traduzione nell’introduzione della canzone, dove un uomo parla. Guardando i sottotitoli (riportati negli screenshot qui sotto), ci si accorge che in realtà quello che dovrebbe essere inglese… non sembra del tutto inglese. Pare infatti che sia più una trascrizione fonetica di uno scimmiottamento dell’accento giamaicano dell’inglese.

oh_my_girl_a_ing_comeback_01

Non è chiaro se questa particolarità sia stata fatta con un intento preciso oppure no, ma sicuramente dà un tocco ancora più particolare e divertente a questo fantastico video!

Voi che cosa ne pensate?

12 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!