Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le Oh My Girl si ispirano allo zodiaco per 'Closer' e JinE ammette di essere anoressica

Le Oh My Girl si ispirano allo zodiaco per ‘Closer’ e JinE ammette di essere anoressica

| On 10, Ott 2015

Notizie belle e dure per le Oh My Girl, appena tornate con la bellissima e potente Closer, un concept fiabesco e mistico e una coreografia sensazionale ispirata ai segni zodiacali.

Il gruppo ha rilasciato una versione particolare della coreografia che inquadra le ragazze dall’alto, mostrando le figure che creano con la loro posizione. Sono evidenti le figure che creano, ispirandosi ai segni zodiacali, ripercorrono tutti i simboli in modo più o meno evidente.

oh-my-girl_1444431064_oh_my_girl2

Notizia più importante e difficile è quello che riguarda JinE, membro del gruppo, che ha ammesso di essere anoressica. Le Oh My Girl, come molti altri gruppi, hanno seguito una rigida dieta prima della promozione di ‘Closer’ e JinE ha rivelato di essere finita in ospedale dove le hanno dignosticato questo problema.

JinE ha perso 9 chili in due mesi, ma questo ha causato molti problemi al suo fisico: “Di solito sono il tipo che guadagna peso facilmente. Durante le ultime esibizioni ho visto una mia foto e questa ha provocato in me una reazione. Volevo mastrare un lato migliore nelle promozioni di ‘Closer’. Ecco perchè ho digiunato spesso e scelto una dieta ricca di proteina. Ovviamente lavoravo pure. Ho perso circa 8-9 chili. Ma mangiando e non mangiando, ho causato un’esofagite (infiammazione acuta o cronica della mucosa dell’esofago).”

Sia JinE che lo staff sono rimasti sconvolti ai primi sintomi della malattia e la salute del membro viene prima di tutto. Per questo ha arrestato la dieta e consulato medici e specialisti affinchè l’esofagite fosse curata del tutto. JinE ora è la prima a dire che deve mangiare in modo sano ed esercitarsi.

23 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.