Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le magnifiche SNSD tornano con le title track "Lion Heart" e "You Think" per il quinto full album "Lion Heart"

Le magnifiche SNSD tornano con le title track “Lion Heart” e “You Think” per il quinto full album “Lion Heart”

| On 18, Ago 2015

SONEs la fibrillante attesa è giunta al termine, le regine del kpop al femminile tornano a splendere con una carica esplosiva!

La SM ha rilasciato infatti i due attesissimi video musicali per le due title track “You Think” e “Lion Heart” delle Girls’ Generation estratte dal nuovo quinto full e studio album.

Il primo video è quello della title track “Lion Heart” una piacevole traccia dai sapori retro’ e dall’ambientazione ispirata ai brillanti anni del “Great Gatsby”. La canzone è decisamente orecchiabile e presenta una melodia interessante conferita dalla fusione degli accattivanti suoni emessi dal basso e dalla batteria.
Da un punto di vista stilistico le ragazze indossano dei costumi pregiati e particolarmente scenografici ad hoc per i passi di danza della coreografia fluidi e sinuosi.

L’ambientazione, come suggeritoci anche dal teaser, è incentrata su queste varie location in cui un uomo, dalle sembianze di un leone, accattiva le belle cantanti con la sua galanteria nonostante, in fondo, sia indomabile.

Il secondo video musicale è decisamente meno dolce, romantico ed onirico ma ha invece dei colori forti e una coreografia potente.

“You Think” è stata certamente la canzone, della triade, più attesa dai fans già a partire dai primissimi istanti soprattutto perché la demo version, cantata dall’autrice SAARA, circolava da un bel po’ su YouTube.

Il background stesso (il tunnel) si fa portavoce di un’aria dark e decisamente meno luminosa rispetto alle riprese inviduali ma, dal momento che le parole del pezzo raccontato di un ex fidanzato deplorevole, si sposa alla perfezione.

La canzone è un tipico brano dance, EDM ed upbeat caratterizzato anche da un break musicale, riempito dai pezzi ballati, e da una parte rap in cui si raggiunge il massimo del coinvolgimento.

Certamente a completare il quadro subentrano i magistrali passi di danza eseguiti con una consistente e naturale carica sensuale che rendono il tutto ancora più sexy ed interessante.

Non c’è che dire le beniamine della Corea del Sud colpiscono ancora! Non dimenticate di seguire il comeback stage delle ragazze il 21 agosto al Music Bank.

12 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.