Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le Lovelyz parlano della rigidità dei loro manager

Le Lovelyz parlano della rigidità dei loro manager

| On 22, Dic 2015

Le Lovelyz, mentre erano ospiti del programma radiofonico MBC FM4U ‘Two Clock Date with Park Kyung Lim, si sono aperte sul tema del cibo e su come i loro manager siano rigidi nei loro confronti.

Jin ha rivelato che quando tornano affamate dalle varie schedule, loro sono molto affamate. “Noi mangiamo segretamente di notte, ma io sono sempre l’unica che viene scoperta.” Da queste parole è evidente come i manager facciano attenzione a cosa le ragazze mangino, con un controllo costante e molto preciso.

Jin ha anche aggiunto che era colei che veniva scoperta anche quando erano solo trainee. ha anche raccontato uno specifico episodio: “Una volta stavo mangiando una torta al cioccolato in bagno, ma la manager unni mi ha scoperta e l’ha buttata.”

Hanno anche rivelato che potranno riavere un cellulare solo se la loro attuale canzone, ‘For You’, raggiungerà il primo posto. Infatti non possono usare smartphon o andare su internat. “Recentemente abbiamo ricevuto un televisore, ma non abbiamo il cavo per collegarlo all’antenna. L’abbiamo usato con la porta USB. Non possiamo guardare nulla.”

Il fatto che il gruppo non possedesse un cellulare era già noto da novembre, quando Soojung dopo aver sostenuto l’esame per l’entrata al college, chiamò il manager dal telefono dell’ufficio e aspettò pazientemente per molto tempo lo staff per tornare al dormitorio, prima di prendere un taxi.

23 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.