Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le LOONA dimostrano ancora una volta l'inclusività del loro percorso

Le LOONA dimostrano ancora una volta l’inclusività del loro percorso

| On 04, Ago 2020

Le LOOΠΔ si stiano preparando per attività negli Stati Uniti e hanno lanciato un nuovo sito Web (http://loonatheworldus.com/) dedicato alle loro imminenti promozioni statunitensi, invitando i fan di tutto il mondo a iscriversi agli ultimi aggiornamenti su tutto ciò che riguarda LOOΠΔ tramite e-mail, messaggi di testo, ecc.

Il sito Web ha offerto ai fan la possibilità di registrarsi per gli aggiornamenti con messaggi di testo dalle LOOΠΔ. Per farlo bisogna compilare un profilo con nome, cognome, numero di cellulare, genere ed email.

Durante la compilazione del modulo, i fan hanno scoperto che nella categoria genere si può scegliere tra le opzioni ‘Donna’, ‘Uomo’, ‘Non Binario’ e ‘Preferisco non rispondere’. Molti fan sono stati toccati dal gesto semplice, ma significativo, di inserire anche l’opzione ‘non binario’.

Questa non è la prima volta che le LOOΠΔ ha attirato l’attenzione per il modo in cui trattano argomenti LGBT+, Yves ha affermato di essere grata di vedere i fan che guardano con una luce positiva la storia tra Chuu e lei nell’MV di Chuu, ma anche “Rosy” di Olivie Hye e Go Won parla dell’amore tra due ragazze.



[Update] Partecipa al nostro Summer Giveaway!

4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!