Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le LATENCY, con membri delle Loossemble e Cignature, debuttano in 'It Was Love'

Le LATENCY, con membri delle Loossemble e Cignature, debuttano in ‘It Was Love’

| On 19, Gen 2026

Le LATENCY hanno debuttato con volti già noti: Hyunjin delle Loossemble e Jeewon, Semi e Haeun delle Cignature. I cinque membri hanno percorso strade diverse, ma sono arrivati ​​a stare insieme con un cuore unico per la musica. Il loro tempo si unisce in un unico flusso sotto il nome di Latenza.

Il singolo di debutto “It Was Love” è un brano dal ritmo medio basato su rock e metal, che sovrappone una melodia emotiva al sound aggressivo della band. Esprime i rimpianti della giovinezza e i momenti di crescita attraverso testi schietti e un gioco energico, e i membri Jeewon e Haeun hanno partecipato alla scrittura dei testi per riflettere la storia e la mentalità del gruppo. Come traccia pre-release, il brano mostra in modo definitivo il colore e la direzione delle Latency.

“It Was Love” non parla della fine di un amore, ma piuttosto di come l’amore dei fan e di tutto ciò che li circonda sia stata la forza che li ha aiutati ad andare di nuovo verso i loro sogni.

“Una storia non sulla fine di un amore, ma su come l’amore mi ha risollevato. Esprime il momento di rinnovamento e maturazione che segue la disperazione, e la batteria, i riff di chitarra e gli strati vocali che si intensificano verso la fine dipingono con intensità il ciclo e l’esplosione delle emozioni.”

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.