Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le IZ*ONE, dopo molto ritardo, tornano con 'FIESTA'

Le IZ*ONE, dopo molto ritardo, tornano con ‘FIESTA’

| On 19, Feb 2020

Il caso della manipolazione e falsificazione dei voti nelle ultime due stagioni di ‘Produce 101’ ha distrutto gli X1 e ritardato di tanti mesi il comeback delle IZ*ONE.

Il gruppo, formato dalla terza edizione ‘Produce 48’, è però tornato con il mini-album ‘BLOOM*IZ’ e la title-track ‘FIESTA’. La elettrizzante canzone synth-pop è stata rilasciata attraverso un video musicale che sembra un moderno, glam e sfarzoso assaggio degli anni ’20 unito a una contemporaneamente eleganza e stravaganza,

Questo comeback, però, è anche il ritorno del riscatto per il gruppo che ha rischiato lo scioglimento: in 10 ore dalla sua uscita, il video musicale di “Fiesta” ha raccolto oltre 4 milioni di visualizzazioni su YouTube, l’album per vendite è un record dopo l’altro. Ha il record di vendite nella prima settimana secondo Hanteo: batte le TWICE con ‘Feel Special’ (154.028 copie) vendendo oltre 184.000 copie. Ha, però, anche il record nel primo giorno con 135.459 vendite su Hanteo, battendo IU con Love Poem (125.388) e Taeyeon con Purpose (96.749).

Ad oggi le vendite hanno superato le 260.000 copie facendo diventare le IZ*ONE il gruppo femminile che ha venduto di più per Hanteo nel decennio 2010-2020.



3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.