Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le immagini teaser e la track list di "Reality" degli Infinite

Le immagini teaser e la track list di “Reality” degli Infinite

| On 07, Lug 2015

L’unicità e la genialità di questa nuova tecnica, scelta dalla Woollim Entertainment già per il recente comeback di Sungkyu, sta nello svelare contemporaneamente le foto concept e la track list del nuovo album dei suoi sincronizzatissimi Infinite.

La seconda innovativa immagine teaser viene postata dalla loro compagnia sui vari SNS del gruppo lo scorso 3 Luglio. In questo fotogramma vengono ritratti il ledaer, L e Sungjong, tutti e tre in piedi immersi in un campo fiorito. Sull’immagine compare anche il nome della prima traccia di questo nuovo album, “BETTING”.INFINITE Terza immagine e secondo brano, è quanto presenta la foto concept di “BAD”, secondo fotogramma che ritrae gli Infinite al gran completo. Uno scatto in bianco e nero, molto suggestivo, è ciò che viene rappresentato per presentare la “cattiva” canzone.
Doppia title track per questo disco che, oltre a “Reality”, porterà i ragazzi ad esibirsi nei vari show musicali proprio con “BAD”.

Come per “Last Romeo” e “Back” i sette giovani e la compagnia hanno deciso di coinvolgere maggiormente i molti fans internazionali che seguono il gruppo, decidendo di intitolare i principali componimenti dell’album con semplici parole inglesi.infinite-1 La terza traccia è “MOONLIGHT”. Rispetto alle precedenti due canzoni presentate, componimenti di RPHABET, questa canzone è un opera di Lee Gi e C-No. Lee Gi ha già lavorato con gli Infinite per passati brani come “Diamond” e “Shower”. Mentre C-No ha avuto l’opportunità di farsi conoscere nel mondo della musica pop coreana lavorando per artisti come NU’EST, B1A4 e Rainbow.
In questa fotografia vengono ritratti solo Dongwoo e Sungyeol. I due sono posizionati a terra, sdraiati sul cemento e baciati dal sole.teaser_0704_9tmaf3
Il 4 Luglio, è stata postata la concept foto di “Footsteps”. Un brano scritto, arrangiato e composto (tranne che per la parte rap lasciata in gestione agli Infinite H) da J.Yoon, un artista che ha già ceduto negli scorsi album creazioni come “Feel So Bad”, “Follow Me”, “INFINITIZE” e “Intro (Evolution)”. Il nero è il protagonosta degli outifit indossati da Woohyun e Hoya, un immagine in netto contrasto col candore presentato nella foto di “MOONLIGHT” con Sungyeol e Dongwoo. La luce colpisce i loro visi seri, persi in due direzioni oposte per una zona di peiferia della loro città.teaser_0705_1gyma3-1

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento