Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le Girls' Generation a 'Kiss The Radio' parlano dei problemi coi costumi da bagno e della 'fastidiosa' Yoona

| On 14, Lug 2015

Yoona, Hyoyeon, Sooyoung e Seohyun delle Girls’ Generation sono state ospiti di ‘Kiss The Radio’ il 13 Luglio dove hanno affrontato molti argomenti collegato al loro comeback con ‘PARTY’.

Ryeowook dei Super Junior, DJ del programma, ha osservato: “Voi tutte indossate bei costumi da bagno nel video, ma sento come se ci fossero forti avversioni per questo.” Sooyoung ha risposto: “Se molto rivelatori, abbiamo evitato di indossare il costume da bagno, perchè voleva creare un’atmosfera coinvolgente e informale.” Yoona ha continuato: “Ci sono stati membri che hanno indossato jeans o pantaloncini per coprire (il costume).” Hyoyeon ha concluso questo discorso così: “Non abbiamo mai indossato costumi da bagno prima quindi penso che la gente abbia semplicemente reagito con ‘woah’. Ma io credo che sarebbe stato strano se non avessimo indossato costumi da bagno in quel video sulla spiaggia. Il termometro in quel periodo era di 45 gradi.”

Durante la puntata Sooyoung ha accusato Yoona di scherzare pesantemente con Tiffany chiamandola maiale e scherzare anche con lei in un modo che l’idol non capisce. “Quando entro in macchina, lei mi dice: ‘Mi stai copiando di nuovo. Che fastidio!’ E io non so come rispondere quando sento una cosa del genere.” Yoona ha provato a giustificare questo comportamento strambo: “E’ così che faccio vedere il mio amore. Lo faccio per farvi ridere!” E Sooyoung ha ammesso di trovarla particolarmente carina anche quando è fastidiosa. Yoona si è imbarazzata mentre parlava del suo affetto per i membri, mormorando con faccia rossa: “Oh, cosa dovrei fare? La mia faccia continua a diventare rossa.” facendo ridere tutti.

Le SNSD hanno anche parlato del loro prossimo album, previsto per fine Luglio e che verrà promosso dopo la fine di ‘PARTY’.

22 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.