Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le G-Friend in nomination per gli MTV EMA "Best Korea Act"

Le G-Friend in nomination per gli MTV EMA “Best Korea Act”

| On 21, Set 2015

Il canale MTV si sta preparando per il suo annuale Europe Music Awards. Anche quest’anno sono state rilasciate le nomination per il migliore artista Kpop.

Quest’anno tra le nomination spuntano le G-Friend, che a gran sorpresa sono l’unico gruppo femminile a far parte della categoria “Best Korea Act“. Insieme alle G-Friend troviamo: B1A4, BTS, GOT7 e VIXX.

Questa è sicuramente un grandissimo risultato per un gruppo esordiente come le G-Friend, la cui popolarità sta salendo rapidamente durante quest’ultimo periodo grazie alla canzone “Me Gustas Tu“.

Per quanto riguarda le altre nomination, questa non è la prima volta per i BTS ad essere nominati. Gli EXO e i B.A.P. hanno vinto nelle passate edizioni ma sono i BIGBANG gli unici ad aver vinto il premio “Best Worldwide Act“.

Congratulazioni a tutti i finalisti e se volete sostenere ed assicurare il premio ai vostri idol preferiti, le votazioni sono aperte online e si potrà votare fino al prossimo 14 ottobre e gli MTV EMA si terranno a Milano il prossimo 25 ottobre.

20 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!