Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le fans di Kang Daniel dei Wanna One minacciano di denunciare le agenzie del cantante

Le fans di Kang Daniel dei Wanna One minacciano di denunciare le agenzie del cantante

| On 19, Ago 2017

Se le fans vogliono qualcosa, a volte, è meglio ascoltarle prima che accadano cose preoccupanti.

Questa volta in conflitto sono entrate le fans di Kang Daniel dei Wanna One e le sue due agenzie, la CJ E&M e la YMC Entertainment. Tutto è iniziato a causa delle fans, infuriate per il fatto che Kang Daniel non sia stato messo nella posizione centrale che gli era stata promessa per essere arrivato primo durante la competizione nella seconda stagioneProduce 101“. I due fan cafe in questione, Naver fan cafe e Daum fan cafe hanno deciso di unirsi per affrontare la questione, affermando: “La votazione è stata fatta tramite un pagamento ed era stato promesso che il membro che avesse vinto il primo posto avrebbe avuto la posizione centrale.Comunque, nonostante il sistema di voto a pagamento, Kang Daniel non è stato messo nel punto centrale. CJ E&M ha dichiarato che dal momento che il programma è finito, loro non hanno più responsabilità sulla questione. Noi fans abbiamo deciso di affrontare la questione ma non abbiamo ricevuto nessuna risposta“. Chi gestisce il fan cafe ha continuato. “I fan cafe ufficiale Naver e Daum, che comprendono la serietà della questione, ha richiesto una coreografia di impatto che non danneggiasse gli altri membri del gruppo. La petizione fatta da Daum è riuscita a raggiungere 2.000 persone. Alcune fans di Kang Daniel hanno chiesto personalmente l’aiuto di un avvocato e si sono focalizzate sul fatto che le persone hanno speso dei soldi per votare. Al momento stiamo aspettando che l’avvocato che abbiamo assunto perfezioni un atto legale. Dal 19 agosto procederemo con un’azione legale per ottenere la giusta considerazione per Kang Daniel“.

Intanto è stato riportato che Kang Daniel si sia fatto male alla mano e uno dei manager dei Wanna One ha dichiarato: “Kang Daniel si è slogato le dita perciò, per proteggerle, indosserà una protezione. Non è una cosa seria. Prenderemo precauzioni in modo che sia sempre sotto controllo. Le coreografie dei Wanna One contengono parti in cui è necessario sopportare il proprio peso con le mani, perciò è difficile. Su pensiero di Kang Daniel stesso è stata leggermente cambiata la coreografia anche su accordo dell’agenzia e di tutti i membri stessi“.

Cosa ne pensate della situazione legale tra i fan cafe e le agenzie di Kang Daniel? Intanto noi speriamo che Daniel possa riprendersi presto.

27 cuori per questo articolo

Lascia un commento