Il 7 novembre, durante lo showcase per “Memory”, Whee In ha deciso di condividere con i suoi fans le esperienze che l’hanno aiutata a creare i testi di alcune delle tracce contenute nel loro album.
“Quando scrivo i testi delle canzoni traggo molta ispirazione dalle mie esperienze. – spiegava Whee In – Che si tratti di incontri, una guarigione, una vacanza, ci sono tanti differenti trascorsi ma è da tutto ciò che io traggo ispirazione. Inoltre, mi è sempre piaciuto leggere poesie. Anche da quegli scritti traggo molta ispirazione”.
La giovane ha voluto condividere un altro pensiero con i MOOMOOs. Whee In decideva di svelare chi secondo lei tra le sue compagne fosse la più sensuale. “Io credo sia Hwasa. – diceva la ragazza – Non perchè è una mia cara amica ma perchè possiede un fasciono fatale, questo particolare concept poi sembrava appartenerle”. “Non ci siamo solo allenate a brillare durante il nostro periodo da trainee. Vederci sotto questa nuova luce mi ha fatto capire che (anche questa sensualità) è parte di noi, tutte siamo state straordinarie (in questo comeback)”,era la modesta risposta di Hwasa.
9 cuori per questo articoloCon il comeback a solista di Jisoo delle BLACKPINK con ?Earthsquare' in molti hanno iniziato…
Jeon Somi, dopo aver attirato l'attenzione come trainee della JYP in lotta per un posto…
La recente trasmissione in diretta delle EVERGLOW è stata cancellata, con i fan che credono…
L'attuale stato del dormitorio del nuovo gruppo di ragazzi della JYP Entertainment ha gettato i…
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…