Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

le CLC protagoniste della colonna sonora per il gioco di ruolo Ar:piel

| On 18, Giu 2015

Le graziosissime rookie di casa CUBE, le CLC,sono le protagoniste della colonna sonora per il nuovo gioco di ruolo degli  Ngine Studios:  Ar:piel.

Il gioco sviluppato dalla compagnia coreana è un MMORPG ovvero un gioco di ruolo che sarà disponibile online. In questo particolare gioco, i giocatori, vestiranno il ruolo di alcuni studenti dalle fattezze animali incaricati di salvare il mondo dalla distruzione. I personaggi del gioco saranno divisi in diversi livelli e potranno migliorare la loro esperienza attraverso l’apprendimento di nuove tecniche e l’accrescimento delle abilità personali.

Ma torniamo alle dolcissime Crystal Clear! Il brano che hanno registrato le ragazze è intitolato “Remember Your Wish e i membri hanno  interpreto il pezzo mostrando delle tonalità molto dolci e melodiose considerando anche il fatto che il testo della canzone è brillante ed edificante. Le ragazze, catturate singolarmente, nella clip hanno regalato ai propri fans delle tenerissime espressioni e il loro miglior aegyo.

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.