Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le Brown Eyed Girls nel video completo di 'Brave New World' e dietro le quinte di 'BASIC'

| On 04, Nov 2015

Le Brown Eyed Girls hanno rilasciato il video completo di ‘Brave New World’, dietro le quinte da Las Vegas del loro ultimo album ‘Basic’ e parlato di questo comeback e della canzoni da loro composte.

‘Brave New World’ è un brano retrò dal sound unico, eclettico e psichedelico con un video altrettanto particolare che segue la melodia alla perfezione. Un gioco di scene e colori che si mischiano alla perfezione in un video sempre in movimento ed evoluzione che risplende di luce propria. Una melodia che sembra venire dagli anni ’70 e le voci delle Brown Eyed Girls che si mischiano e fondono in modo sensuale e coinvolgente.

Le Brown Eyed Girls hanno anche ammesso di star pensando di iniziare a promuovere anche fuori dalla Corea, soprattutto dopo essere state in Sud America e aver visto che l’immagine della ‘forte Unnie’ era molto diffusa e che loro stesse, insieme alle 2NE1, molto popolari. L’agenzia ha deciso di provare a spingerle anche verso l’estero. JeA ha rivelato di aver aiutato nella composizione di ‘Light’ con lo scopo di insegnare quanto importante sia continuare a cercare la luce e la speranza nella realtà. Si è detta anche toccata ed emozionata dal rap di Miryo che ha scritto da sola tutti i suoi pezzi nei 10 brani.

Le Brown Eyed Girls rilasciano anche due dietro le quinte del photoshoot intitolati ‘Teddy bear e basic man’ e ‘We’ll win despite the wind and rain’ in cui possiamo osservare come nascono le bellissime foto che abbiamo visto e vedere i bellissimi membri prepararsi agli scatti nella magnifica e desertica Las Vegas.


2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.