Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le Brave Girls stavano per sciogliersi prima del successo virale di 'Rollin'

Le Brave Girls stavano per sciogliersi prima del successo virale di ‘Rollin’

| On 09, Mar 2021

I fan delle Brave Girls devono essere davvero felici dopo che finalmente la bellissima ‘Rollin’ ha riecevuto l’attenzione che meritano fin dal suo rilascio, ormai 4 anni fa. Eppure hanno molti altri motivi per festeggiare!

Come ha detto Yuna in una live su Instagram, l’idol proprio una settimana prima dell’improvviso successo di ‘Rollin’, stata seriamente pensato di lasciare la sua vita da idol e scegliere un percorso lavorativo diverso.

“Non c’erano piano per i comeback. Non credevo di poterlo fare più. Sto considerando un secondo percorso di carriera a questo punto. Ho già svolto molti lavori part-time. Volevo diventare un barista professionista. Avevo intenzione di resistere fino a maggio.” ha detto Yuna nella live.

È stato rivelato che le Brave Girls aveva così poche attività che i membri hanno persino lasciato il dormitorio per tornare a casa eppure l’attuale successo virale di ‘Rollin’ ha ridato nuove speranze al gruppo, che stanno per riprendere le promozioni della canzone.

Proprio il successo ha portato anche a un altra conseguenza: la rivista di giugno di MAXIM del 2017 è ormai SOLD OUT con moltissime richieste di acquisto in questa settimane. In quella rivista la cover girl era Yujeong delle Brave Girl e quattro anni dopo le copie fisiche in magazzino sono state esaurite e i download tramite l’app sono aumentate esponenzialmente.

“Questa è la prima volta che una vecchia edizione della nostra rivista va esaurita in questo modo.” ha riferito un rappresentante Maxim. Sfortunatamente, la rivista Maxim ha condiviso che non hanno intenzione di stampare più copie del numero di Yujeong in questo momento.

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.