Generale

Le Brave Girls rilasciano ‘Goodbye’ e si sciolgono… o forse no?

Tutti e quattro i membri di Brave Girls lasceranno Brave Entertainment dopo la scadenza dei loro contratti.

Secondo un rapporto esclusivo di Xportnews, le Brave Girls e Brave Entertainment si separeranno una volta terminato il loro contratto esclusivo. Brave Entertainment sta anche supportando i loro sforzi futuri in un’altra agenzia. Non si sa se Brave Girls continuerà come gruppo al di fuori della Brave Entertainment.

Intanto hanno rilasciato un’ultima canzone insieme dal titolo ‘Goodbye’, un regalo per i fan che le hanno sempre sostenute.

“Prima di tutto, vorremmo ringraziare i fan che hanno amato e supportato Brave Girls. Il nostro contratto esclusivo con Minyoung, Yoojung, Eunji e Yuna delle Brave Girls scadrà oggi, 16 febbraio. Per questo motivo, le Brave Girls concluderanno le loro attività ufficiali con il loro singolo digitale “Goodbye”, che uscirà oggi. Le Brave Girls hanno deciso di lasciare la nostra azienda in buoni rapporti dopo una serie di lunghe discussioni. Non dimenticheremo come ci siamo sostenuti a vicenda e ripagheranno l’amore dei loro fan da posti nuovi.
Vorremmo ringraziare sinceramente Minyoung, Yoojung, Eunji e Yuna per la loro passione durante le loro attività come Brave Girls negli ultimi sette anni e vorremmo applaudirli sinceramente. Faremo sempre il tifo per le loro nuove attività.
Ancora grazie ai tifosi che sono sempre stati al loro fianco senza alcun timore. Chiediamo il vostro continuo supporto per i membri. Le Brave Girls hanno iniziato come icona del successo dall’oggi al domani e rapidamente sono diventate un gruppo femminile con un potere musicale senza rivali. Comprendiamo che il loro viaggio non è stato solo un miracolo ma anche un mito, grazie ai membri e ai fan. Ricorderemo Brave Girls come un’icona di speranza per sempre.”

Minyoung ha scritto sulla piattaforma dei fan: Non ci stiamo sciogliendo. I quattro membri sono disposti a stare insieme. Il contratto con l’etichetta è appena scaduto e siamo sempre le stesse. Crediamo che questa non sia la fine, quindi ci impegneremo per creare più felicità in futuro. Per favore, continuate a sostenerci e per favore don non essere triste quando ascoltate la canzone.”

1 cuore per questo articolo
PR

Recent Posts

Perché tutti lasciano la AOMG fondata da Jay Park?

Fondata da Jay Park nel 2013, AOMG si è affermata come una delle aziende K-hip-hop…

7 ore ago

Seeun degli Xikers è stato costretto a fingersi un membro dei Seventeen?

In molti hanno riso di una storia esilarante che Seeun degli Xikers ha condiviso su…

1 giorno ago

I Seventeen cambiano il prezzo dell’ultimo album dopo molte polemiche: perché?

A seguito di polemiche, i Seventeen hanno modifica il prezzo dell'album '17 IS RIGHT HERE':…

1 giorno ago

Novità sul prossimo gruppo femminile dell’SM: gemelle dei RIIZE?

Ne avevamo già parlato lo scorso novembre, ma ci sono delle novità sul prossimo gruppo…

2 giorni ago

Come si sentono le ILLIT, accusate di essere copia delle NewJeans e di aver plagiato canzoni?

Le ILLIT sono state al centro della faida in corso tra ADOR e HYBE poiché…

2 giorni ago

Annie Moon è stata eliminata dal prossimo gruppo della THE BLACK LABEL?

Il 6 gennaio, THE BLACK LABEL ha annunciato il lancio di un nuovo gruppo femminile,…

3 giorni ago