Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le azioni della Big Hit alle stelle dopo i teaser di Jungkook?

Le azioni della Big Hit alle stelle dopo i teaser di Jungkook?

| On 07, Nov 2020

Il 5 novembre segna una delle giornate migliore per il prezzo delle azioni della Big Hit Entertainment dalla sua IPO, un aumento del prezzo delle azioni del 10,7% ed è stato prodotto da quello che i fan, scherzosamente, chiamano l’effetto “Jungkook”.

Per l’imminente ritorno dei BTS con l’albu ‘BE’, la Big Hit Entertainment sta rilasciando foto teaser e, dopo V, Jimin, RM,Jin e Suga, hanno pubblicato anche le foto di Jungkook che hanno conquistato tutti.

Lo stesso giorno del rilascio dei teaser di Jungkook, la Bighit ha sperimentato un enorme picco del suo prezzo delle azioni. In appena 1 ora (dalle 9:00 KST alle 10:00 KST) è aumentato del 13% e ha continuato a mantenere il suo alto prezzo di vendita durante tutta la giornata: ha chiuso al prezzo per azione di 164.000 won, un aumento netto del 10,07% rispetto al prezzo di chiusura del giorno precedente. E’ stato il più grande aumento in un giorno della Bighit da quando ha iniziato a vendere azioni.

Questo è l’ennesimo esempio dell’effetto Jungkook di cui abbiamo già altre prove: il suo detersivo preferito Downy è stato preso d’assalto dai fan e hanno esaurito le scorte di 2 mesi a livello nazionale, portando a un aumento del prezzo delle azioni della KCI (fornitore P&G del detersivo) dell’11%; il post su Twitter di Jungkook con un bicchiere di latte ha fatto sì che il latte stesso godesse di un aumento delle vendite e delle azioni negli USA dell’1,62%, dopo una retrogressione annua pari a -4,09%.

La foto teaser di Jungkook ha anche battuto i record di Instagram, diventa il teaser “BE” che ha più rapidamente raggiunto 1 milione di “Mi piace”, in soli 30 minuti, che ha più rapidamente raggiunto 2 milioni di “Mi piace”, in appena 1 ora e 49 minuti.

Seguici anche su Instagram cercando @ciaokpop o premendo QUI 



2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!