Generale

Lay degli EXO rilascia l’MV dell’allegra ‘What U Need’, prima title-track del suo primo album solista

Un MV semplice, dinamico, con la particolare artisticità che caratterizza l’artista, è stato creato sulle allegre note di “What U Need“, la prima traccia solista di Lay degli EXO, realizzata completamente dal cantante stesso.

Si tratta di un’anteprima e una delle title-track dell’album solista a cui Lay sta lavorando personalmente, definendo ogni dettaglio secondo i suoi gusti e il suo volere. Una traccia scelta accuratamente per oggi, 7 ottobre, compleanno di Lay, come regalo speciale a tutti i fan che hanno sempre continuato a sostenere il suo sogno musicale, accompagnandolo in quella lunga strada mandida di sudore, che finalmente sta giungendo al suo primo traguardo: un debutto solita nella sua terra natia, Cina.

Come membro degli EXO, Lay ha sempre mostrato un grande amore per il suo gruppo, al quale è molto legato, nonostante provi rammarico per non poter partecipare sempre alle attività di gruppo, a causa dei suoi impegni da solista in Cina. Non ha mai comunque rinunciato al suo sogno, coltivato da sempre, che si chiama musica. Ha continuato a comporre canzoni e melodie per anni, nella speranza di poterle pubblicare un giorno ed essere riconosciuto, premiato, approvato per la sua musica. Un sogno che si sta facendo sempre più vicino alla sua realizzazione.

Dalla composizione dei brani, alla stesura delle lyrics, dalla creazione delle coreografie, alla scelta del concept e alla produzione, nulla è sfuggito al controllo e alla volontà di Lay, che ha partecipato personalmente in ogni fase, decidendo minuziosamente ogni dettaglio.

Semplicità, energia, naturalezza ed allegria, l’atmosfera dell’MV rispecchia molto il carattere di Lay, che si mostra in una coreografia energica e sensuale, precisa e dinamica, proprio nel suo genere.

Il responso dei fan è molto più che positivo, orgoglio, commozione, gioia, tante sono l’emozioni scaturite di fronte al primo passo del loro amato ‘bambino’ nel mondo da lui tanto agognato.

A fine video troviamo una scritta che sta facendo scatenare l’intero fandom, “LOSE CONTROL, COMING SOON”. Come molti suppongono, si tratta molto probabilmente della secondo title-track, che sarà presto rivelata, con grandi probabilità tramite un altro MV.

19 cuori per questo articolo
admin

Recent Posts

Troppi album diventano spazzatura? Scoppia il caso ‘Seventeen’, di nuovo

Il problema degli album-spazzatura nel Kpop e coi Seventeen c'è ed è purtroppo oggettivo. La…

9 ore ago

Gli Xdinary Heroes cantano nella rock potente “Little Things”

Gli Xdinary Heroes hanno pubblicato il video musicale di "Little Things". "Little Things" è una…

10 ore ago

Doyoung degli NCT debutta finalmente con ‘Little Light’

Doyoung degli NCT ha pubblicato il video musicale per la traccia del titolo “Little Light”,…

10 ore ago

I PICKUS debuttano con “Little Prince”

I PICKUS hanno abbandonato la musica per "Little Prince". "La title track 'Little Prince' si…

11 ore ago

BIBI e Jackson Wang nella sensuale “Feeling Lucky”

BIBI e Jackson Wang dei GOT7 hanno collaborato per un nuovo singolo piccante, "Feeling Lucky".…

11 ore ago

Gli YOUNITE tornano con “GEEKIN”

Gli YOUNITE ha pubblicato il video musicale per il loro ultimo brano, "GEEKIN", parte del…

12 ore ago