Generale

L’attrice Seo Shin Ae chiarisce le voci di bullismo con Soojin delle (G)I-DLE

Il 26 marzo, dopo quasi un mese di silenzio, l’attrice bambina Seo Shin Ae ha finalmente parlato per quanto riguarda il tempo alla scuola media con Soojin delle (G)I-DLE e le accuse di bullismo.

I suoi post criptici in seguito ai rumor sul bullismo di Soojin, hanno portato molti a credere che l’idol fosse una delle persone che hanno fatto violenza alla giovane attrice.

L’attrice ha scritto: “Circa 10 anni fa, ero una persona giovane e senza coraggio. Tuttavia, perché sentivo che se avessi lasciato che le mie paure e la mia esitazione mi ostacolassero sarei stato molto delusa da me stessa, ho deciso di raccogliere il mio coraggio adesso. Ho lavorato nell’industria dell’intrattenimento sin dalla tenera età, ma a scuola ero una studentessa normale, proprio come tutti gli altri. Alle medie, mi sono trasferita in un nuova scuola durante il primo semestre del mio secondo anno, dove ho fatto del mio meglio per andare d’accordo con i miei compagni di classe.”

“L’individuo che ha parlato di me, mi ha sempre deriso e insultato per 2 anni con il suo “gruppo” mentre andavo a scuola, durante le pause nei corridoi, in mensa, tutti i giorni, ovunque, dicendo: ‘Non è nemmeno carina, com’è diventata una celebrità?”, “La sua fama è già un ricordo del passato”, “Non c’è da stupirsi che sia un’emarginata”, “Non so perché gli insegnanti la trattano sempre in modo così speciale”, molestandomi ripetutamente verbalmente. Certo, poteva essere solo una giovine ignorante e gelosa, o poteva pronunciare quelle parole senza pensarci due volte… ma quelle parole sono ancora profondamente radicate nel mio cuore come cicatrici fino ad oggi. Le cicatrici accumulate allora sono diventate un grande fardello e alla fine ho iniziato a temere le persone. Quelle paure poi si trasformarono in un trauma. Come risultato di quelle esperienze, ho imparato che l’abuso mentale ed emotivo può avere un effetto duraturo su una persona, proprio come può farlo l’abuso fisico.”

“Questa persona dice che non ricorda e non ha mai parlato con me e questo è vero. Era una molestia verbale del tutto unilaterale. L’individuo continua a negare di aver mai detto quelle parole piene di disprezzo alle mie spalle, cosa che trovo infelice. Non so che tipo di “prove” o “testimonianze” affermano di avere, ma mi chiedo se la memoria selettiva di quell’individuo sia abbastanza una verità in grado di coprire tutto.”

“Se stai attualmente lottando con la violenza scolastica, abbi coraggio e chiedi aiuto a chi ti circonda. Non ero in grado di farlo in quel momento e credevo che sarei guarita con il tempo, ma ho imparato presto che non era così. Mi scuso per il fatto di aver causato a molte persone preoccupazione e preoccupazione per questo incidente. D’ora in poi, voglio salutarti con attività come attrice, non attraverso questioni personali.”

3 cuori per questo articolo
PR

Recent Posts

Continuano le critiche alle LE SSERAFIM? Quanto è grave?

La prima esibizione delle LE SSERAFIM al Coachella Valley Music and Arts Festival, uno dei…

7 ore ago

HYBE vs ADOR: tra le tante novità, come si è schierata l’opinione pubblica?

Il CEO della HYBE, Bang Si Hyuk, e quello della ADOR, Min Hee Jin, sono…

7 ore ago

BoA Gate: tra critiche, haters, minacce di pensionamento e negazioni

BoA è molto attiva sui social nelle ultime settimane, dopo il suo ultimo comeback con…

11 ore ago

Byun Woo Seok è stato rifiutato come attore più di 100 volte?

Il 16 aprile KST, un video con Byun Woo Seok è stato condiviso sul canale…

1 giorno ago

HyunA parla del fidanzato Junhyung e a molti non piace

HyunA ha parlato del suo primo appuntamento con il suo ragazzo Junhyung nell'episodio di "Jo…

2 giorni ago

Min Hee Jin vanta il suo modello Kpop alternativo e unico con le NewJeans: ha ragione?

Nella sua ultima conferenza, Min Hee Jin, CEO delle ADOR e creatrice delle NewJeans, ha…

3 giorni ago