Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

L'attore Kim Min Gwi di 'Nevertheless' accusato di aver tradito la fidanzata e non rispettato il protocollo COVID19

L’attore Kim Min Gwi di ‘Nevertheless’ accusato di aver tradito la fidanzata e non rispettato il protocollo COVID19

| On 26, Lug 2021

La presunta ex fidanzata dell’attore Kim Min Gwi di ‘Nevertheless’ lo ha accusato di averla maltrattata durante la loro relazione, tradendola ripetutamente e non seguendo il protocollo COVID19.

Con il titolo “La vera natura di un attore del dramma ‘N_v_rth_l_ss’ è stata rivelata”, la ragazza lo ha attaccato in un post anonimo, definendolo un “cattivo pezzo di spazzatura egoista, non umano”.

Secondo il post, sono stati insieme per sei anni e durante quel periodo lui l’ha tradita con diverse donne, ha avuto storie di una notte, è andato in discoteca ed è stato verbalmente offensivo. Alla fine è diventato improvvisamente freddo e ha scoperto che stava segretamente vedendo un’altra donna da circa un mese.

Lo ha anche accusato di aver infranto il protocollo di sicurezza COVID-19: quando era positivo, ha lasciato il suo luogo di quarantena senza il permesso per continuare a tradirla.

L’agenzia di Kim Min Gwi, la Big Picture Entertainment, ha ammesso che l’attore ha tradito la sua ragazza, ma ha negato di aver infranto i protocolli di sicurezza COVID-19 durante la sua auto-quarantena. “L’attore stesso ha ammesso la sua controversa vita privata ed è profondamente dispiaciuto per il suo giudizio immaturo e le azioni che hanno inflitto dolore alla vittima. Ci scusiamo anche per aver causato preoccupazioni pubbliche al riguardo. Sulle accuse dell’attore Kim Min Gwi di violare il protocollo di sicurezza COVID-19 lasciando il suo luogo di quarantena senza permesso, questo non è vero. L’attore Kim Min Gwi è in auto-quarantena dal 22 maggio ed è stato testato dopo aver avvertito i sintomi durante il suo periodo di autoisolamento. Dopo essere risultato positivo, si è concentrato sulla ricezione dei trattamenti e ora è completamente guarito.”

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.